The Maus ha scritto:mah boh... prendere come riferimento batteristico Cobus significa essersi rinc...ehm rimbecilliti completamente, IMHO

Sai che leggendo i miei post di 2 anni e mezzo fa mi sento proprio cosi?
Vorrei editare i miei post di pagina1! ahaha
Però devo ammettere che proprio questo topic 2 anni fa ha iniziato a portarmi a una bella fase di maturazione! Cobus mi piace sempre molto ( a livello tecnico mi da la paga... io non sono ancora arrivato a quel livello e rimangono video belli da vedere ) ma non direi mai piu che è un mito!!!
Musicalmente parlando, ora si, lo sento veramente male in molti pezzi!
E' un po come i footballer freestyler... bravissimi dal punto di vista dello spettacolo, ma il campo è un'altra cosa. Sinceramente però credo che se stesse di piu nei pezzi avrebbe i mezzi per imporsi, non certo come fenomeno, ma almeno come buon batterista!
Ora, a distanza di 2 anni e mezzo, posso ringraziare chi in questo topic mi ha aiutato a crescere come musicista!
Membro PDPicchiatori :
PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 -
Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici