labatteria.it • Leggi argomento - miglior album dei Led Zeppelin?

miglior album dei Led Zeppelin?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda potter il lun set 01, 2008 2:32 pm

Pippo ha scritto:A proposito: tra 30 anni, secondo voi, saranno ancora richiesti dischi di un gruppo, qualunque esso sia, che va per la maggiore in questo periodo?
sicuramente i cd dei finley saranno richiestissimi :lol: :lol: :x :x ... a parte gli scherzi, non credo che tra trentanni ci saranno band attuali capaci di farsi ascoltare come hanno i led zeppelin, deep purple, black sabbath ecc. 30 anni fà ... o capaci ancora di andare avanti, perchè sono tutte ancora in attività queste band, Plant fa dischi solista, gli heaven and hell sono i black sabbath, i purple, gli uriah heep, suonano ancora ....
Forse i Dream Teather o i Pearl Jam ... ma ho dei dubbi :cry:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il lun set 01, 2008 6:14 pm

Led zeppelin II ... lo si beve tutto d'un fiato e fa bene alla salute :tru

Miglior live sicuramente il triplo How the west was won...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda murciao66 il lun set 01, 2008 6:22 pm

Nessuno! :a:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi