drummer15 ha scritto:Sempre il buon Tony, eh?

CyRuS ha scritto:Bonzo, tu che sei un Laureaniano, consigliami qualche dvd dove c' ? il mostruoso tony laureano![]()
vorrei conoscerlo meglio questo batterista, io ho visto solo il dvd dei suffocation dove suonava lui...cmq burzum bravo batterista
non ? possibile

BONZO ha scritto:CyRuS ha scritto:Bonzo, tu che sei un Laureaniano, consigliami qualche dvd dove c' ? il mostruoso tony laureano![]()
vorrei conoscerlo meglio questo batterista, io ho visto solo il dvd dei suffocation dove suonava lui...cmq burzum bravo batterista
non ? possibile
c'? un dvd dei suffocation dove suona tony laureano??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ma dici sul serio?sei sicuro?

matley ha scritto:Uno che non conoscevo, ma che mi ha colpito molto ? G.Kollias sull'ultimo dei Nile..., sempre della serie pestoni eccellenti...![]()

BONZO ha scritto:mi sono informato...non ? di sicuro laureano quello che hai visto perch? non ha mai suonato coi suffocation purtroppo.
vuoi un consiglio...l'ho scritto sopra:malevolent creation:created live.
ps:kollias ? un grande.

GrindAXIS ha scritto:matley ha scritto:Uno che non conoscevo, ma che mi ha colpito molto ? G.Kollias sull'ultimo dei Nile..., sempre della serie pestoni eccellenti...![]()
decisamente uno coi controcazzi... io l'ho visto coi nile al NO MERCY qua a roma... veramente bravo... forse poco potente sui tom, ma effettivamente a quelle velocit? dare tanta potenza ? impossibile...
Cmq andate su http://www.georgekollias.com, ci sono un sacco di video stuzzicanti pieni di blast beats e doppia cassa come piacciono a noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

CyRuS ha scritto:BONZO ha scritto:mi sono informato...non ? di sicuro laureano quello che hai visto perch? non ha mai suonato coi suffocation purtroppo.
vuoi un consiglio...l'ho scritto sopra:malevolent creation:created live.
ps:kollias ? un grande.
ecco, pu? darsi che sia con i malevolent creation...boh...non me lo ricordp

matley ha scritto:eh eh, giusto! ...ma pensa che in un topic sul suo forum il buon Tony ha detto che il dvd in questione non l'ha manco mai visto!!!! pensa te....
PS. oggi mi sono arrivati Conquering South America dei MCreation con Laureano e il live degli Hateplow con Culross, devo ancora ascoltarli, ho fatto solo un p? di zapping per curiosit?, ma mi sembrano due bei dischetti tosti....

drummer15 ha scritto:Rispolvero il topic perch? giusto ieri ho comprato non il DVD dei Malevolent Creation (Matley e Marco perdonatemi) ma World Mysanthropy dei Dimmu Borgir, dvd del tour del 2001/2002! C'? anche un bonus cd che ho ascoltato immediatamente! Bene, con sommo rammarico, pur essendo Barker un battersita che mi piace e mi sta pure simpatico (vedeste quanto beve
), devo dire che Barker suona molto meglio di quanto faccia Laureano nel dvd allegato a Stormblast! Certo Barker le ha "pensate" lui quelle canzoni a livello batteristico e sicuramente ha tonnellate di trigger che Laureano usa invece solo per la cassa (secondo me) per? la parte di cassa di Kings of The Carnival Creation Barker la fa perfetta mentre Laureano no
e questo mi risulta sempre strano comunque trattandosi di un batterista fantastico, del miglior batterista al mondo per quel che riguarda il metal estremo! Non dovevo ascoltare il live di Stormblast

drummer15 ha scritto:Riuppo questo topic perchè ultimamente sto ascoltando con piacere Stormblast 2005 dei Dimmu Borgir! Devo dire in tutta onestà di apprezzare in generale più questa versione rispetto a quella originale....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti