Dave Grohl ha scritto:Secondo me ? un grandissimo, niente da fare. E non menatemela coi discorsi tipo "? palloso", fa rullate veloci e basta...non ci son cazzi, ? un figo.

a me piace come arrangia i pezzi...alcune canzoni tipo eyeless, disasterpiece e altre hanno un gran tiro!Metallaro ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Secondo me ? un grandissimo, niente da fare. E non menatemela coi discorsi tipo "? palloso", fa rullate veloci e basta...non ci son cazzi, ? un figo.
Ed ? per questo che non mi piace la sua personalit?...tecnicamente ? bravo,per? i suoi atteggiamenti non mi piacciono...e neanche il suo stile di composizione...

Drum ha scritto:Ma tanto che parliamo di batteristi estremi e velocissimi, avete mai sentito INFERNO dei Behemoth oppure Derek Roddy degli Hate Eternal?????
Penso che ci sappiano fare, poi sono punti di vista!!!!

MaYheM ha scritto:Avrei voluto sentirlo quando ha sostituito Frost al tour americano dei Satyricon, chiss? se regge il confronto.

MaYheM ha scritto:Avrei voluto sentirlo quando ha sostituito Frost al tour americano dei Satyricon, chiss? se regge il confronto.

drummer15 ha scritto:MaYheM ha scritto:Avrei voluto sentirlo quando ha sostituito Frost al tour americano dei Satyricon, chiss? se regge il confronto.
Secondo me Jordison da fumo a Frost con tutto il bene che posso volere a quest'ultimo!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti