martino84 ha scritto:ligabue.... il più fastidioso catante italiano di sempre... primi album carini, ora non lo sopporto, appena lo sento mi viene l'urticaria...
non un'evoluzione, non un minimo cambiamento... sempre lo stesso da non so quanti anni.
ok, lui deve fare questo per piacere alla gente... solo che a me fa proprio schifo

Bizio ha scritto:credo che ligabue abbia molta personalità .. è unico nel suo genere .. volenti o nolenti i numeri sono dalla sua parte ... e qualitativamente .. lo ponerei nel top della musica italiana ..
di merda ne abbiamo a sufficienza in altri contesti.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

il popolo rock ( la peggiore dei tazenda 

Bizio ha scritto::D ahahah master .. che memoria .il popolo rock ( la peggiore dei tazenda
)
lollo ... grignani ha qualche problema comportamentale e psichiatrico .. lo saprai .
di vasco amo tutto , soprattutto gli anni 90 .. ha fatto dei capolavori.

martino84 ha scritto: ci sono tre-quattro canzoni dove ci potresti cantare sotto la stessa melodia..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti