labatteria.it • Leggi argomento - Su you tube se ne vedono proprio di tutti i colori....

Su you tube se ne vedono proprio di tutti i colori....

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Sempro 154 il dom ago 05, 2007 8:06 pm

ah ecco.. ? proprio un collione.
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 06, 2007 10:40 am

EBBRAVO MARIOLLO...mi sono cagato sotto!!!

:wink: :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun ago 06, 2007 11:05 am

|2D|STANCE| ha scritto:Il tizio non ha capito ancora cosa significhi suonare la batteria...ha pi? o meno lo stesso approccio di un quattordicenne che suona da poco e crede che suonare veloci equivalga ad essere bravi.Mi spiace ma cos? non si ? batteristi..ma impostori!

Pessimo :x

Parole sagge

Davvero penoso il tipo :x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi