Mattiadrummer ha scritto:...minchia...leggendo i vari post sopra...sono d'accordo con tutti...anche con quelli che fra di loro non sono compatibili...il fatto è che ci sono cosi INFINITE sfumature in queste cose che boh....

Mattiadrummer ha scritto:...minchia...leggendo i vari post sopra...sono d'accordo con tutti...anche con quelli che fra di loro non sono compatibili...il fatto è che ci sono cosi INFINITE sfumature in queste cose che boh....
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

"Tutte le persone che le sono vicine", recitava la nota, "intendono fare il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga".

DIRTY SNARE ha scritto: Che muoia un netturbino o una star, se crepa con una siringa al braccio è sempre una cosa merdosa.

matteo t ha scritto:semplicemente il lollo dice (cosa che condivido) e pensa (avendone passate tante) che LA VITA VA RISPETTATA, è un qualcosa di sacro, e bisognerebbe farlo ANCHE SOLO E SOLTANTO per chi non ha avuto la fortuna di poterla vivere a pieno.
Figuriamoci poi una come lei, che ha avuto molto dalla vita. Tutti abbiamo problemi personali, chi più chi meno.
RISPETTO PER LA VITA e per quello che si ha, non importa guardare lontano: gente malata, gente in carrozzella, che credete, che non vorrebbero vendersi tutti e due i reni per poter vivere 1 giorno da persone "normali"?
E poi ci son questi "artisti" che fanno i maledetti, ma vaffanculo va!

Xanadu ha scritto:Mi stava antipatica, di quelle antipatie così a pelle, immotivate...mi stava sul cazzo e basta.
Non ascoltavo la sua musica, mi infastidiva anche vederla alla tv, non mi piaceva proprio; ma se ha fatto questa fine non l'ha fatto per diventare un mito, non l'ha fatto perchè era viziata, non l'ha fatto perchè non aveva rispetto. Quando si arriva a questo punto, morire sembra più leggero di continuare a vivere sopportando un peso che non si riesce a sostenere. Nessuno cerca di stare così, ci si trova dentro e basta. Non sai cosa vuol dire finchè non lo provi. E' oltre la tua immaginazione, peggio dei tuoi pensieri più angosciosi e per di più è maledettamente reale. A volte se ne esce senza capire neanche come, altre volte grazie all'aiuto di altre persone. Altre ancora la sopportazione raggiunge il limite e si decide di "smettere di esistere". E' una scelta difficile e coraggiosa, paradossale per chi ha il coraggio di continuare a combattere dopo tante sfortune (vedi lollo). Alcuni hanno paura di morire e si aggrappano alla vita, altri arrivano a un punto in cui hanno paura di vivere.

Dennis_Chambers ha scritto:Xanadu ha scritto:Mi stava antipatica, di quelle antipatie così a pelle, immotivate...mi stava sul cazzo e basta.
Non ascoltavo la sua musica, mi infastidiva anche vederla alla tv, non mi piaceva proprio; ma se ha fatto questa fine non l'ha fatto per diventare un mito, non l'ha fatto perchè era viziata, non l'ha fatto perchè non aveva rispetto. Quando si arriva a questo punto, morire sembra più leggero di continuare a vivere sopportando un peso che non si riesce a sostenere. Nessuno cerca di stare così, ci si trova dentro e basta. Non sai cosa vuol dire finchè non lo provi. E' oltre la tua immaginazione, peggio dei tuoi pensieri più angosciosi e per di più è maledettamente reale. A volte se ne esce senza capire neanche come, altre volte grazie all'aiuto di altre persone. Altre ancora la sopportazione raggiunge il limite e si decide di "smettere di esistere". E' una scelta difficile e coraggiosa, paradossale per chi ha il coraggio di continuare a combattere dopo tante sfortune (vedi lollo). Alcuni hanno paura di morire e si aggrappano alla vita, altri arrivano a un punto in cui hanno paura di vivere.
si però sinceramente.. detto da ignorante totale... non capisco che problemi gravi e impossibili aveva una come la winehouse!! Se gente come Lollo, che dice di avere passato situazioni molto pesanti è sopravvissuto, anche senza i soldi di Amy (questa è una ipotesi poi magari è miliardario); non riesco a capire cosa poteva avere di cosi grave!!
E' solo una riflessione la mia, che vale per tutte le star che si sono suicidate o comunque erano vittime della droga.
Se c'è qualcuno esperto in psicologia mi piacerebbe che provasse a darmi una spiegazione! Vorrei veramente capire questa cosa!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti