Dave Grohl ha scritto:Quello dei morbid angel mi piace assai...![]()
Ma io non ascolto black quindi non saprei chi altro nominare XD![]()

drummer15 ha scritto:Ma come CyRuS, Tony Laureano coi Dimmu Borgir? Ma sei sicuro? Ma da quel che ho capito non ? con i Malevolent Creation? Cmq (anche se esula dal contenuto del post) i migliori in ambito thrash sono Paul Bostaph e Charlie Benante!

drummer15 ha scritto:Ma come CyRuS, Tony Laureano coi Dimmu Borgir? Ma sei sicuro? Ma da quel che ho capito non ? con i Malevolent Creation? Cmq (anche se esula dal contenuto del post) i migliori in ambito thrash sono Paul Bostaph e Charlie Benante!

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:
Ma come CyRuS, Tony Laureano coi Dimmu Borgir? Ma sei sicuro? Ma da quel che ho capito non ? con i Malevolent Creation? Cmq (anche se esula dal contenuto del post) i migliori in ambito thrash sono Paul Bostaph e Charlie Benante!
Charlie Benante!!!![]()

drummer15 ha scritto:Cmq lollo purtroppo Doc non ? pi? nei Vader, leggevo tempo fa che durante una sessione per la registrazione del nuovo album ha avuto un incidente abbastanza grave che ha costretto i Vader ad avvalersi delle pestate di un altro drummer, bravo (da una canzone che ho sentito io) per? non ? Doc!

drummer15 ha scritto:Bostaph con i Testament, prima negli Slayer! Dove hai trovato sto video di Hellhammer carissimo CyRuS? Cmq Hellhammer diceva in un'intervista che suonava come media sette ore al giorno tutti i giorni quand'era pi? giovane!

lollo ha scritto:e pete sandoval??? secondo me ? un grande!!!
MA IN 'STO FORUM NESSUNO ASCOLTA I CARCASS????????? loro s? che avevano un gran batterista!
mitch harris dei napalm death? un pazzo omicida dietro al set!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti