labatteria.it • Leggi argomento - Concerto Primo Maggio

Concerto Primo Maggio

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda souldrum il sab mag 09, 2009 2:04 pm

faisim ha scritto:souldrum
che centra l'amore per la musica con un odio nei confronti di un cantante?(sono persone mica dei) .......

comunque non hai risposto alla mi domanda relativa a Caparezza o Pfm....
In ogni caso.......e' vasco che fa musica di merda?......o sei tu che hai qualche limite nell'apprezzarla?
Se io i dicessi che la tua musica fa defecare.......tu cosa penseresti di me? meglio ancora....se te lo dicesse invece qualcuno che tu normalmente prendi in cosiderazione, dal punto di vista musicale?.......
La musica rimane comunque arte...sviluppata tramite la passione.......Vasco comunque, al di la' di cio' che gli e' stato dato in mano, ha sfornato piu' musica e testi di tutti noi messi assieme.....testi e muscia in cui molta gente oltretutto si rivede nelle proprie esperienze di vita. Non ti nascondo che alcuni pezzi di Vasco me li portero' sempre nel cuore, tanto me li veda cosi' vicino........ma comunque io non sono un fan di Vasco, lo apprezzo quando e' il caso, dico che magari non mi piace nei pezzi che non mi dicono niente.......la stessa cosa la faccio con tutti i musicisti, e in generale con tutto il mondo dell'arte, dove spesso non mi esprimo solo per incompetenza e mancanza di passione da parte mia.
Nel tuo odio nei confronti di Vasco, ma anche di altri personaggi della musica, vedo solo una mancanza di rispetto nella musica, non nel personaggio......
Sono questi i casi in cui mi sorge il dubbio se uno suona per passione, o per fare il figo, o per altri motivi.......
Riflettici un po'.......la musica, e l'arte in generale, sono un universo......perche' cercare di incanalarla solo sul binario dei propri gusti, escludendo il resto.......
Si parte dai propri gusti.....poi non si sa mai che questi possano allargarsi........quindi elimina i pregiudizi musicali, se ne hai (ma ho quest'impressione).........ascolta quello che vuoi, apprezza quello che credi, ma non prendere una posizione in cui fai da giudice nel decidere cosa e' musica e cosa no.......potresti apparire come un presuntuoso... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda faisim il sab mag 09, 2009 2:32 pm

per risponderti se uno mi dice caparezza mi fa cacare io mi limito a non condividere che vuoi che mi importa... mica può piacere a tutti la stessa musica mi pare ovvio.
E ripeto che ha me la musica e il personaggio vasco mi fa schifo per centinaia di motivi... poi che nella sua carriera abbia fatto un paio di pezzi che non mi dispiacciono è un'altro discorso..
infine com'è che stranamente vasco mancava nella canzone del terremoto in abruzzo?? sicuramente perchè lo doveva fare gratis infatti una volta ho sentito una sua intervista che diceva "io gratis non suono neanche il campanello di casa"
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab mag 09, 2009 10:12 pm

@faisim
o mio Dio!......ora trai anche tutte le conclusioni del caso, senza magari nemmeno sapere come sono le cose.......
Limitati a prendere atto che vasco non c'e' nella canzone del terremoto.......non pretendere di sapere le motivazioni....
Che poo vasco ti facia schifo, ci sta pure.......ma tu non hai parlato in questi termini....
Mi spiace ricordartelo, e forse se rileggi i tuoi reply in questo 3ad te ne accorgi pure te, ma ha straparlato, arrivando anche a insultare i fan......
Ripeto...se mi parli di gusti personali, quelli sono i tuoi e sono sacrosanti........ma invece di dire contro la gente, delle sciocchezze (perche' le ragioni da te elencate, tali sono), parlandone con tono oggettivo (ecco perche' sono sciocchezze), limitati ai tuoi gusti........
:wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi