labatteria.it • Leggi argomento - Mike Mangini al rallenty (guardate la pelle del rullante)

Mike Mangini al rallenty (guardate la pelle del rullante)

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Alov il lun mag 18, 2009 9:28 pm

Natural Beat ha scritto:Neil! non ho capito il discorso del 90% di vuoto! :o

ma l'elasticita' da cosa dipende?

In qualsiasi materiale,fluido,o chicchessia l'elasticità dipende dalla composizione atomica degli elementi che compongono un corpo(quindi il numero atomico degli elementi che ne fanno parte) ed inoltre quest'elasticità dipende dallo stato di aggregazione della materia in questione

Non credo... che centra il numero atomico? E che centra il discorso del vuoto??
Le differenze di elasticità vanno ricercate esclusivamente nella struttura intermolecolare (o al massimo interatomica, non di certo intra-atomica)!

Comunque il video è spettacolare!! :o :o
Menomale che io ho il crash 101, almeno non devo tremare al pensiero di fargli fare quel movimento lì! :D :o :o
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda mickytaylor il lun mag 18, 2009 10:27 pm

io non volevo fare polemica chiedendo ke centrasse il vuoto, eh... :ros
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun mag 18, 2009 10:35 pm

The Mule ha scritto:
neil_peart ha scritto:si deforma perche' il materiale e' elastico. ma l'elasticita' da cosa dipende?

principalmente dalla struttura cristallina del materiale, dal procedimento di lavorazione, e dal tipo di trattamento che subisce il piatto durante la "forgiatura"...

Esatto, da tutto ciò e pure dai legami chimici in sè! Un metallo ha dei legami diversi da una pietra!

Comunque il video l'avevo già visto qualche tempo fa e, sinceramente, dopo essermi ripreso dallo shock del piatto "liquido" la cosa che mi ha fatto più impressione è vedere la precisione del rullo di Mangini al rallentatore, tenendo conto della velocità reale a cui rullava!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alov il lun mag 18, 2009 11:10 pm

Si è vero! L'alternanza delle mani è praticamente perfetta! E' una macchinetta!! :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Barbus il mar mag 19, 2009 5:00 pm

e chi cazzo la suona più la batteria :o con quello che mi è costata :o :o

:mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda filodrum il mar mag 19, 2009 5:53 pm

quando vedo il piatto piegarsi in quel modo , mi viene male ..... i miei euri !!!!!!! :oops:
------------------------------------------------

filodrum
www.myspace.com/sisthema
www.myspace.com-infowashingmachine
filodrum
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi