* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Leleoak ha scritto:tommylee mi scrivi il tuo indirizzo email, ti mando l'esercizio per i rulli doppi...ricordi?!

Signorina Buonasera ha scritto:D'Orazio merita il nostro rispetto perch? anche se alla batteria non sa fare un cazzo a me non me ne fotte niente perch? lo invidio che si ? fatto la folliero che ? bbbbbbbbbona!!!!!!!!!

Giann ha scritto:Cmq le tue fesserie non mi turbano assolutamente ...
qualcuno ha scritto:ma ti consiglio che facendo cosi...sei anke un po ridicolo essendo un batterista (presumo)

Mike81 ha scritto:ma no dai,per una volta che ero daccordo con lui..![]()

Signorina Buonasera ha scritto:
Grazie dell'interessamento, valuter? con attenzione il consiglio datomi.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mike81 ha scritto:(anzi,si tocca eccome)
</center>

banko ha scritto:Boia che doppia cassa.......cosa sono, da 24" o da 26"?
IlGiovaneIko ha scritto:banko ha scritto:
Boia che doppia cassa.......cosa sono, da 24" o da 26"?
Quella della Folliero?

Mike81 ha scritto:lorenzo ha scritto:
bella la riga in mezzo della folliero...
peccato che adesso avra' 20 anni in piu' rispetto a quella foto..![]()

YtseDrummer ha scritto:comunque folliero e casse (leggi anche tette) da 26"... ho un amico che ha montato la batteria a quel buffone di d'orazio e gli ha chiesto dove fosse il pedale per la seconda cassa.... gli ha risposto che ne montava SOLO uno!!!

Mike81 ha scritto:peccato che adesso avra' 20 anni in piu' rispetto a quella foto..![]()

YtseDrummer ha scritto:comunque folliero e casse (leggi anche tette) da 26"... ho un amico che ha montato la batteria a quel buffone di d'orazio e gli ha chiesto dove fosse il pedale per la seconda cassa.... gli ha risposto che ne montava SOLO uno!!!

Giann ha scritto:YtseDrummer ha scritto:
comunque folliero e casse (leggi anche tette) da 26"... ho un amico che ha montato la batteria a quel buffone di d'orazio e gli ha chiesto dove fosse il pedale per la seconda cassa.... gli ha risposto che ne montava SOLO uno!!!
ahahahahah..Bhe invece di ascoltare le cazzate della gente.....
non ? forse piu intelligente documentarsi con l'ascolto....?

tommylee85 ha scritto:Giann ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by YtseDrummer</i>
comunque folliero e casse (leggi anche tette) da 26"... ho un amico che ha montato la batteria a quel buffone di d'orazio e gli ha chiesto dove fosse il pedale per la seconda cassa.... gli ha risposto che ne montava SOLO uno!!!
ahahahahah..Bhe invece di ascoltare le cazzate della gente.....
non ? forse piu intelligente documentarsi con l'ascolto....?
non iniziare

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti