labatteria.it • Leggi argomento - The White Stripes

The White Stripes

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda bruonline92 il gio ott 04, 2012 11:17 pm

ok ti do il permesso di esprimerti come credi.
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il gio ott 04, 2012 11:23 pm

Non intendevo offenderti, sia chiaro! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda lethal il gio ott 04, 2012 11:31 pm

mi sa che non hai capito il mio ragionamento! non volevo paragonare Meg White a Picasso :mrgreen:

cmq POPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOPOOOOOOOOO

:tru
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il gio ott 04, 2012 11:32 pm

Che intendi?
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda lethal il ven ott 05, 2012 12:15 am

intendo che il paragone tra Meg e Picasso era per esprimere meglio il mio pensiero, non di fare un reale paragone tra i due! Sono cosciente che abbiano due pesi specifici diversi

:wink:
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il ven ott 05, 2012 12:24 am

Appunto, io ti facevo notare che il punto centrale è che Picasso PUÒ SCEGLIERE cosa e in che modo dipingere, Meg È COSTRETTA a suonare così, di più non può osare! :wink:
vi.bonham
moderatore

Messaggioda lethal il ven ott 05, 2012 1:33 am

io ho scritto: mi sembra come se criticassimo picasso perchè fa i visi storti, insomma. Che poi li sappia fare o meno sticazzi! l'importante è il risultato finale... che può piacere o non piacere

...quello che ti voglio dire è...ma perchè ti devi chiedere se sappia farli o meno i visi "dritti" se per il risultato finale vanno bene così come li vedi? Se non li sapesse fare i quadri di Picasso diventerebbero merda?

Meg sarà anche costretta a suonarci così...però nel suo caso va bene! Questo non vuol dire che ti debbano piacere lei o WS, sia chiaro
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda HCSA il ven ott 05, 2012 7:35 am

il fatto di una batterista così scarsa può essere letto anche come provocazione....
come segno di demarcazione... ripeto se a jw non fosse andata bene cosi, avrebbe tranquillamente potuto darle lezioni
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven ott 05, 2012 8:02 am

O forse anche per far aumentare l'hype nei confronti del gruppo, non vi pare? Con la storia che non si capisce bene come siano i rapporti tra i due...non mi dite che non c'entra niente con la fama del gruppo. So bene che Jack White è contrario alla commercializzazione estrema della musica però in questo caso a me pare c'abbia marciato su.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda HCSA il ven ott 05, 2012 8:10 am

si sono d'accordo, e sicuramente all'inizio della carriera il dubbio che si spaccassero per fratello e sorella 'era, e alimentavano fantasie incestuose. ma secondo me solo nei primi anni..
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bruonline92 il ven ott 05, 2012 8:40 am

vi.bonham ha scritto:Non intendevo offenderti, sia chiaro! :wink:

tra :mrgreen:

comunque provate voi a cacciare dal gruppo la vostra moglie :D
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il sab ott 06, 2012 4:11 pm

ragazzi sto mettendo su youtube il loro primo concerto
Live on Bastille Day ’97
è uscito in vinile in questi giorni
c'è da ridere
:lol:

EDIT: Voilà http://www.youtube.com/watch?v=EnFAW4jL ... e=youtu.be
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ott 06, 2012 6:32 pm

La madonna che merda :lol:
Oh, sia chiaro, fa cagare anche il White maschio qui :suk
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il sab ott 06, 2012 6:40 pm

uno dei due è migliorato a dismisura

indovinate quale :B
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mikielekim il sab ott 06, 2012 11:20 pm

Da appassionato di musica buona (suonata bene, con tecnica e gusto) credo che la mia diarrea produca un suono più gradevole del rumore che fanno questi "the white stripes", mi domando come abbiano fatto ad ottenere un tale successo :oops:
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Headbanger82 il sab ott 06, 2012 11:23 pm

Quoto in toto quanto detto dal saggio mikielekim
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi