labatteria.it • Leggi argomento - Ieri U2 a San Siro

Ieri U2 a San Siro

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda IlGiovaneIko il mer lug 27, 2005 1:03 pm

woder ha scritto:
Market ha scritto:woder, anche se non mi hai benedetto fosse x me tu sraesti al posto di silvio
comunque il pop ? veramente figo, come l ip op, basta che tutti vadano li a fare i poser e i fighi con qualche figa e la gente sviene
non importa se il batterista fa sempre ci ci pa ci ci pa ci ci pa ci ci pa
e i suoi fill sono ratatata pum pom crisc.........................stesa cosa x basisti e chitaristi
anche se la maggior parte di sta gente del cazo canta sotto le basi...........bhe canta......
emette strani suoni......e guadagna soldi bho, io alla batteria, il mio cane e il mio gatto diventeremo dele star bauuuuuuuuu miaaooooo

:?

Sulla benedizione si riferisce al fatto che nel suo thread di presentazione chiedeva la benedizione di Woder e di Zapan.

Tutto il resto ? miracolbleid :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Sacco il mer lug 27, 2005 1:32 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Tutto il resto ? miracolbleid :D

Nn ho capito molto di quello che ha detto ma il suo avatar e sensazionale! :mrgreen:
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer lug 27, 2005 5:56 pm

Se per caso dovessimo andare tutti allo zoo comunale vengo anch'io no tu no, ci sarebbe un tal che salta il fosso per la lunga e sarebbero dolori.Ecco che allora ci si imbatte in fruscianti vinili cotti al vapore.O.K. e con sta cazzata credo che abbiamo raggiunto il delirio :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dino Mullen Jr il mer lug 27, 2005 6:29 pm

Si direi che a questo punto possiamo far cancellare il Topic..... immediatamente!!!! :lol:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il gio lug 28, 2005 3:35 pm

:x
Ultima modifica di Rik il mar lug 11, 2006 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il gio lug 28, 2005 6:00 pm

Rik ha scritto:APPARTE KE SE C? UNO KE NN SI VEDE MTV KUELLO SN IO...POI WODER...IL BOKKINO TE LO FACCIO VOLENTIERI...MA NN CREDO DI ESSERE BRAVO KUANTO TE....VATTE A VED? LAURA PAUSINI...

FESTIVALBAR=SHIT

bene, comincia pure a fare i bocchini...ma fai attenzione che quando io gi? suonavo davanti ad un pubblico tu eri ancora nei coglioni di tuo padre...ora togliti dal cazzo e non venire a parlare di musica commerciale e non con me, perch? si da il caso che non sai un cazzo di musioca solo aleggere le cazzate che scricvi....
torna a giocae con i lego e ripassa tra qualche anno, con un p? pi? di cultura musicale e meno k del cazzo..che solo per quanto le usi si capisce che sei troppo adoloscente col cervello incasianto di stronzate che invece di farti distinguere alla fine ti omologano! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sacco il ven lug 29, 2005 1:08 pm

Rik ha scritto:VATTE A VED? LAURA PAUSINI...

Se andassi a vedere la Pausini vedresti un batterista bravino... Golino, mi pare che si chiami. :wink:
Vabbeh ma nn ? roba per te, mi spiace! :a:
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il ven lug 29, 2005 1:15 pm

Gi? Golino e qualche anno fa Furian .
Due ottimi musicisti,peccato che usano 1/10 del loro potenziale in quiei contesti...e poi si sfogano con la Drummeria...Vai Maxxx :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il ven lug 29, 2005 1:16 pm

Gi? Golino e qualche anno fa Furian .
Due ottimi musicisti,peccato che usano 1/10 del loro potenziale in quiei contesti...e poi si sfogano con la Drummeria...Vai Maxxx :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sacco il ven lug 29, 2005 2:38 pm

Beh, sicuramente gran parte della loro tecnica la lasciano a casa per fare quei tour, per? la musicalit?, il groove, il gusto ce l'hanno nel dna e... si sente!!! Tipo, mi faceva impazzire un passaggino con un mini china o un china-spash che il buon Alfredo faceva in una degli ultimi singoli della Pausini. Sono chicche che mi colpiscono pi? di un assolo a 32 mani e 18 piedi a 456 di bpm.
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il ven lug 29, 2005 5:51 pm

Sacco ha scritto:
beautifulday ha scritto:cmq discutere gli u2 ? come discutere su quanto ? buona l'acqua...
non so se mi spiego...

Ho sempre pensato fossi un saggio, ma con questa ti sei superato!!! :D
Cmq che cavolo vuol dire che i TG hanno riportato i loro concerti come notizia perch? sono un gruppo pop? Quando Vasco ha suonato a Imola, l'hanno detto? ... Mmmm, aspetta... Si! e Vasco non mi pare venga identificato come Pop-star. I Rolling Stones a Milano? L'hanno detto al TG e non mi pare sia una boy-band...
Dai! Questo si chiama arrampicarsi sugli specchi e negare l'evidenza: il discorso ? finito sulla loro popolarit? e direi che non c'? proprio nient'altro da dire se non che sono i pi? famosi!
Bevete Rocchetta e depuratevi!!! 8)

Quoto mi dispiace.

Ragazzi siete matti del tutto.
stiamo parlando di uno dei gruppi storici e voi vi permettete di definirli stupidi e ridicoli?
premettendo che li ADORO LETTERALMENTE, penso che nessuno di voi si possa permettere di criticarli finch? non sar? in rado di suonare con la classe di un certo LARRY MULLEN JR.
Ascoltate pi? musica e capirete cosa sto dicendo invece di rimanere con i paraocchi.
Gli ultimi cd stanno facendo schifo? veramente l'ultimo ? assolutamente stato accolto con un furore inaudito, e secondo me se lo merita tutto. Siamo di fronte per quanto i gusti musicali possona essere diversi ad un gruppo con una abilit? compositiva e musicale altissima.
abbiate un minimo di umilt?.

w i grandi U2. 20 anni dopo al loro debutto non hanno perso la personalit? che li distingue e continuano a sfornare delle canzoni che sanno regalare emozioni.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il ven lug 29, 2005 5:53 pm

Rik ha scritto:APPARTE KE SE C? UNO KE NN SI VEDE MTV KUELLO SN IO...POI WODER...IL BOKKINO TE LO FACCIO VOLENTIERI...MA NN CREDO DI ESSERE BRAVO KUANTO TE....VATTE A VED? LAURA PAUSINI...

FESTIVALBAR=SHIT

oh piccolo hitler ma chi cazzo credi di essere??? vatti a fare un clistere almeno fino a quando capirai che i tuoi portonoy o gli altri idioti che ascolti non sono il centro del mondo anzi fan pure cagare!!

ignorante nel vero senso della parola...
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il ven lug 29, 2005 7:09 pm

Sacco ha scritto:Beh, sicuramente gran parte della loro tecnica la lasciano a casa per fare quei tour, per? la musicalit?, il groove, il gusto ce l'hanno nel dna e... si sente!!! Tipo, mi faceva impazzire un passaggino con un mini china o un china-spash che il buon Alfredo faceva in una degli ultimi singoli della Pausini. Sono chicche che mi colpiscono pi? di un assolo a 32 mani e 18 piedi a 456 di bpm.

CAZZO QUANTO C'HAI RAGIONE! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven lug 29, 2005 7:16 pm

Sacco ha scritto:Beh, sicuramente gran parte della loro tecnica la lasciano a casa per fare quei tour, per? la musicalit?, il groove, il gusto ce l'hanno nel dna e... si sente!!! Tipo, mi faceva impazzire un passaggino con un mini china o un china-spash che il buon Alfredo faceva in una degli ultimi singoli della Pausini. Sono chicche che mi colpiscono pi? di un assolo a 32 mani e 18 piedi a 456 di bpm.

Quoto in pieno!
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il dom lug 31, 2005 6:04 pm

A parte il fatto che gli U2 per me erano un buon gruppo che ha fatto dei bellissimi pezzi per? adesso si salva solo Bono gli altri dovrebbero esercitarsi un pochino di pi? a casa con i propri strumenti dato che vanno ancora in giro a suonare, per quanto riguarda Rik non ha fatto altro che dimostrare ancora una volta la sua pochezza musicale...I Pearl Jam? buon gruppo, ma che cazzo hanno di particolare? I Pink Floyd in pensione? e al posto loro chi mettiamo, i pearl jam? ma vaffanculo!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il lun ago 01, 2005 9:31 pm

....mmmm fiuuu ho letto quasi tutto in qst topic......

che dire!???

Rik....ci son passato a qst ondata di insulti ingiustificati da parte di tutti!!!!
Woder.....basta capire il suo gioco e lo freghi!

certo ke mi sorprende.......non puoi dare delle PIPPE un gruppo come gli u2....per fare il musicista professionista....si devono avere tante doti...oltre la tecnica e il resto.....non mi permetto mai di dare delle pippe a chi sta a fare pezzi di storia di musica.......meneguzzi...qll si ke ? una pippa! ke se fossi cannibale....saprei dove cominciare a magnare!!!

cmq non sei l unico....qui c'? la tendenza a dare delle pippe a degli artisti anni luce da loro...

riguardo gli u2....non li amo affatto.....ma non li disprezzo
il chitarrista moooolto originale.....ma poi mi stanca....

secondo i miei gusti musicali dopo mezz'ora mi annoiano!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ago 02, 2005 8:43 am

Giann ha scritto:

Hai voglia!

Mica sono i pooo... :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Market il mar ago 02, 2005 8:55 am

[quote="IlGiovaneIko"][quote="Giann"]

secondo i miei gusti musicali dopo mezz'ora mi annoiano![/quote]

Hai voglia!

Mica sono i pooo... :D[/quote]
(mi lancio a rallenty stile guardia del corpo)
no iko noooooooooooooooooooooooooooooo
non mettere una h!

comunque la maggior parte della musica che mandano in tv ? merda
qualcosa si salva io penso che gli u2 possono piacere o non, ma vanno RISPETTATI, perch? nel loro genere il loro lavoro lo fanno dannatamente bene!!!!!poi se il genere ti fa schifo non puoi dire che la tal band fa schifo............................................
insomma sono come i miracolbleid! se ti piacciono bene senno non puoi dire che non taglino!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il mar ago 02, 2005 9:57 am

Market ha scritto:comunque la maggior parte della musica che mandano in tv ? merda
qualcosa si salva io penso che gli u2 possono piacere o non, ma vanno RISPETTATI, perch? nel loro genere il loro lavoro lo fanno dannatamente bene!!!!!poi se il genere ti fa schifo non puoi dire che la tal band fa schifo............................................
insomma sono come i miracolbleid! se ti piacciono bene senno non puoi dire che non taglino!

E noooooooo!!!!: i MiracleBlade III non si discutono tagliano sempre!!!!!

OT: Market io le "patacche", come le chiami tu, potrei mandartele ma sono di Catania.... se posso te li spedisco per Posta prioritaria.....
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il mar ago 02, 2005 10:09 am

IlGiovaneIko ha scritto:
Giann ha scritto:

Hai voglia!

bhe credo sia un po monotona la musica degli u2 specie negli ultimi tempi.

Mica sono ipooh??? OVVIAMENTE!!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il mar ago 02, 2005 10:31 am

[quote="Dino Mullen Jr"][quote="Market"]
comunque la maggior parte della musica che mandano in tv ? merda
insomma sono come i miracolbleid! se ti piacciono bene senno non puoi dire che non taglino![/quote]

E noooooooo!!!!: i MiracleBlade III non si discutono tagliano sempre!!!!!

OT: Market io le "patacche", come le chiami tu, potrei mandartele ma sono di Catania.... se posso te li spedisco per Posta prioritaria.....[/quote]

GIUSTO! ps x gli adesivi hai mp!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il gio ago 04, 2005 10:58 am

Sono stato assente dal forum x un per un p? e qnd torno mi becco un thread cm questo... Innanzitutto anche solo paragonare gruppi storici e rivoluzionari nel rock come gli u2 a tiziano ferro o i blue ? una cosa che chi capisce anche solo un p? di musica nn dovrebbe fare... Cmq tanto su questa discussione ? gi? stato detto di tutto, quindi nn aggiungo altro perch? nn direi niente di nuovo... Tanto da che parte sto si ? capito no?
Cmq purtroppo al concerto nn ci sono potuto andare per colpa di quelli che comprano migliaia di biglietti e li rivendono al triplo del prezzo in circuiti nn molto legali, rendendone impossibile la reperibilit
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il gio ago 04, 2005 5:42 pm

Giann ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
Giann ha scritto:

Hai voglia!

grande cazzata del d?---
vai avanti cos?...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven ago 05, 2005 1:39 am

beautifulday ha scritto:
Giann ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
Giann ha scritto:

Hai voglia!

grande cazzata del d?---
vai avanti cos?...

dai beautiful....ok ognuno ha le propie opinioni.....ma permetti che dico qst...cio? in molti punti di vista i pooh son superiori agli u2!!!
ma skerzi???

vocalmente credo ke chi conosce entrambi i gruppi non si deve nemmeno abbozare un confronto!!!!in tutti i sensi!!!

e non dico altro!!

non creiamo caos please!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il ven ago 05, 2005 5:18 am

che monotonia...
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven ago 05, 2005 8:40 am

Giann ha scritto:.....ma permetti che dico qst...cio? in molti punti di vista i pooh son superiori agli u2!!!
ma skerzi???

Ma scherzi?

E' oggettivo.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda nick m il ven ago 05, 2005 9:06 am

Giann ha scritto:
beautifulday ha scritto:
Giann ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
Giann ha scritto:

Hai voglia!

grande cazzata del d?---
vai avanti cos?...

dai beautiful....ok ognuno ha le propie opinioni.....ma permetti che dico qst...cio? in molti punti di vista i pooh son superiori agli u2!!!
ma skerzi???

vocalmente credo ke chi conosce entrambi i gruppi non si deve nemmeno abbozare un confronto!!!!in tutti i sensi!!!

e non dico altro!!

non creiamo caos please!
Giann, nn ti ho mai insultato e ho sempre rispettato le tue (poco obiettive e a volte ridicole) opinioni sui pooh, ma questa l'hai sparata veramente grossa... Occhio che se continui a spararle cos? grosse potrebbe cadere tutto il tuo palco, e rivelare che finora hai detto solo una marea di cazzate
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il ven ago 05, 2005 10:26 am

nick m ha scritto:
Giann ha scritto:
beautifulday ha scritto:
Giann ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
Giann ha scritto:

Hai voglia!

grande cazzata del d?---
vai avanti cos?...

ma skerzi???

e non dico altro!!

non creiamo caos please!
Giann, nn ti ho mai insultato e ho sempre rispettato le tue (poco obiettive e a volte ridicole) opinioni sui pooh, ma questa l'hai sparata veramente grossa... Occhio che se continui a spararle cos? grosse potrebbe cadere tutto il tuo palco, e rivelare che finora hai detto solo una marea di cazzate

ma roba da matti!!!!!!!!!!!! ma siete tutti matti!!!???? o cosa!?????

aprite le vostre orecchie pe favore!!!

ma tu voi mettere le voci dei pooh con gli U2?????????????? :o :o :o

ma smettila! sai ke bono spesso e volentieri s abbassa le canzoni nei live???? no?? ora lo sai!! cmq non ? qst il punto!

per favore.......documentati! non mi fai passare per qll che dice caxxate!

vedi perke odio far paragoni tra i vari gruppi!?? per qst!! ma qst mi sembrava alquanto scontata come affermazione da non creare critiche!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven ago 05, 2005 10:35 am

Mettere a paragone Pooh e U2..... mah! sono due mondi totalmente divergenti.... non hanno nessun punto d'incontro!!!!

Continuando a sparare cazzate a me piace molto Shania Twain (fisicamente intendo!)........ :D :D :D :D e quindi la preferisco ai Pooh e quindi per equazione i Pooh fanno schifo e Shania ? un mito! (questo esempio l'ho fatto per esasperare le cose!!!!)
Possiamo discutere in eterno ma ognuno di noi rester? con le sue opinioni!!!!! purtroppo.... :x
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il ven ago 05, 2005 11:54 am

Dino Mullen Jr ha scritto:Mettere a paragone Pooh e U2..... mah! sono due mondi totalmente divergenti.... non hanno nessun punto d'incontro!!!!

Continuando a sparare cazzate a me piace molto Shania Twain (fisicamente intendo!)........ :D :D :D :D e quindi la preferisco ai Pooh e quindi per equazione i Pooh fanno schifo e Shania ? un mito! (questo esempio l'ho fatto per esasperare le cose!!!!)
Possiamo discutere in eterno ma ognuno di noi rester? con le sue opinioni!!!!! purtroppo.... :x

certo ognunio restera con le propire opinioni.....ma vedi non posso sentirmi dire da beautifule che sparo caxxate!!!

perke per farti un esempio qualunque......"Buonanotte ai suonatori" tourn?? acustica.......song "Santa Lucia" gli U2 se la possono sognare la nottte!!!!!!! non potranno mai farla perke vocalmente a parte bono gli altri "non mi esprimo" qst ? normale!!

l'estenzione di roby bono (per quanto bravo e bella voce) se la sogna.....

poi avranno tante altre qualit?....

ma con i pooh per quanto bravi possano essere ? dura!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi