drummer15 ha scritto:Tra l'altro sapete che Jordison ha sostituito (o almeno ? quanto ho letto) Frost dei Satyricon nei concerti americani dei blackster norvegesi a causa della fedina penale non proprio irreprensibile di Frost per cui quest'ultimo non pu? lasciare l'Europa?

...che merda! cio?, sono merda anche io, per? non ha i suoi soldi...vaffanculo, vado a suicidarmi...
A me (per quanto si pu? notare) sembra troppo alto per essere Joey... poi i movimenti sono del tutto diversi dai suoi, come anche la sua impostazione! Per me non ? lui!
E cmq errori evidenti non ce ne sono... se il timing UN PO' sfasato lo considerate un errore, andate a comprare una drum machine e smettete di suonare

a mio parere molto meglio jordison di questo frostPortnoytom ha scritto:drummer15 ha scritto:Tra l'altro sapete che Jordison ha sostituito (o almeno ? quanto ho letto) Frost dei Satyricon nei concerti americani dei blackster norvegesi a causa della fedina penale non proprio irreprensibile di Frost per cui quest'ultimo non pu? lasciare l'Europa?
quindi Jordison saprebbe/dovrebbe teoricamente suonare cos?:
http://www.labatteria.it/public/file/Frost.avi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi dai, come fai a dire ke ha dei precedenti penali con quel visino angelico

Portnoytom ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:drummer15 ha scritto:Tra l'altro sapete che Jordison ha sostituito (o almeno ? quanto ho letto) Frost dei Satyricon nei concerti americani dei blackster norvegesi a causa della fedina penale non proprio irreprensibile di Frost per cui quest'ultimo non pu? lasciare l'Europa?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si vede che sei gayFusion ha scritto:Portnoytom ha scritto:drummer15 ha scritto:Tra l'altro sapete che Jordison ha sostituito (o almeno ? quanto ho letto) Frost dei Satyricon nei concerti americani dei blackster norvegesi a causa della fedina penale non proprio irreprensibile di Frost per cui quest'ultimo non pu? lasciare l'Europa?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno schifo tremendo... velocit? e bicipidi a parte questo non ? suonare la batteria..

Fusion ha scritto:
Uno schifo tremendo... velocit? e bicipidi a parte questo non ? suonare la batteria..

drummer15 ha scritto:S? certo, non volevo polemizzare eh!

ma io scherzavo suvviaFusion ha scritto:Non conosco questo batterista ed ho poca confidenza col black metal.. non ho detto frost ? una mezza sega.. ma una critica personale riguardo quello che ho sentito sul file che hai postato.. e lo penso ancora anche se mi dai del gay stronzo..

Dave Grohl ha scritto:ma io scherzavo suvviaFusion ha scritto:Non conosco questo batterista ed ho poca confidenza col black metal.. non ho detto frost ? una mezza sega.. ma una critica personale riguardo quello che ho sentito sul file che hai postato.. e lo penso ancora anche se mi dai del gay stronzo..
![]()
resta il fatto che quello ? metal, ed io lo trovo pi? musicale di tante altre cose![]()

drummer15 ha scritto:Portnoytom ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
S? questo Frost! Ma ? roba vecchia comunque! Cazzo per? se viaggia con un piede solo il buon Frost! Ha proprio il viso di una innocente fanciulla indifesa![]()
Invece per sostituire Frost nei 1349 hanno chiamato Tony Laureano!

Portnoytom ha scritto:tra l'altro....dal video io evinco che ha tecnica 0! E' roprio bruttino da guardare, suona incredibilmente di polso e di avambraccio (a quelle velocit?), sembra che impugni 2 cazzuole, eppur.....EPPUR SI MUOVE!!!![]()
![]()

drummer15 ha scritto:Portnoytom ha scritto:tra l'altro....dal video io evinco che ha tecnica 0! E' roprio bruttino da guardare, suona incredibilmente di polso e di avambraccio (a quelle velocit?), sembra che impugni 2 cazzuole, eppur.....EPPUR SI MUOVE!!!![]()
![]()
S?, anche a me ha dato questa impressione ma in realt? non penso che tecnicamente faccia cos? "schifo"! Anche perch? vorrei avere io il piede destro che ha lui! Ripeto, ? un soundcheck, e per di pi? a mio avviso abbastanza scazzato! Frost ? un ottimo batterista estremo!

Hellhammer ha scritto:Io mi stupisco certe volte....
MA STIAMO SCHERZANDO!??!
AHUAHUAHUAHUAHU
Qualcuno ha paragonato Joey a VINNIE COLAIUTA dicendo che colaiuta non sbaglia mai e invece Joey ha delle piccole imprecisioni in quel video...
Cio? ma vi drogate!?!?!? come si fa a fare certi paragoni?
Chi critica questi Video dovrebbe postare un video SUO facendo qualcosa di meglio.
I dischi , praticamente TUTTI quelli suonati DAVVERO hanno qualche piccola imprecisione non lo dico io lo dicono produttori di fama internazionale...poi ovviamente con PROTOOLS si pu? rendere tutto inumano...ma la differenza tra noi e le drummachine sta proprio in quello, il groove ? quel colpo che non arriva proprio spaccando il millisecondo! Ci sono batteristi che suonano leggermente indietro altri leggermente avanti rispetto al click.... ? NORMALE.
NOn credo sia didattico postare video e cercare errorini sul TIMINg o altre cazzate, non si impara NULLA criticando cos?.
Credo si dovrebbe postarei video e ANALIZZARE le strutture il modo di suonare l?accordatura magari, la tecnica etc etc non fare i pignoli su cose che NESSUNO qui dentro (o quasi) saprebbe fare meglio.
Joey ? un top drummer di fama internazionale, non sar? Colaiuta ma lui quello che fa lo fa bene!
Kod ha scritto:A me (per quanto si pu? notare) sembra troppo alto per essere Joey... poi i movimenti sono del tutto diversi dai suoi, come anche la sua impostazione! Per me non ? lui!
E cmq errori evidenti non ce ne sono... se il timing UN PO' sfasato lo considerate un errore, andate a comprare una drum machine e smettete di suonare

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti