teonzo ha scritto:vabb?... canzoni orecchiabili, ma lei a riguardo non ha nessun merito....
l'unica cosa positiva ? che una botta gliela darei....![]()
![]()
![]()

souldrum ha scritto:@exa73
Se la differenza tra "prodotto" e "arte", per te e' quella............bhe!.......lasciami dire che sminuisci l'arte, perche' non so se e' mai esistito allora un artista, nella musica moderna...........
I Beatles erano un prodotto?.....Elvis?........gli Stones?.......i Sex Pistols?......i Clash?..........i Led Zeppelin?...........

exa73 ha scritto:Questo non lo so, se lo dici ci credo, io ne parlavo associandola proprio alle varie Spears, Aguilera, ecc., il mio era un ragionamento forse troppo generale/generico, pertanto mi ritiro e chiedo scusa.

Willy985 ha scritto:Scusa exa ma qui si va sui gusti personali... io ad esempio riesco benissimo a sentirmi un cd della Lavigne ma (per citarne uno dagli artisti che hai preso adesempio) dei Simply Red non riesco a sentire pi? di una canzone, e poi ci sono altri gruppi di cui mi sentirei l'intera discografia in tutta una tirata (dagli Zepp ai Rush, dai Jethro Tull ai Genesis tanto per dirne alcuni a caso)! Insomma cerchiamo di non giudicare con i nostri gusti personali

XbrutalizerX ha scritto:Willy985 ha scritto:Scusa exa ma qui si va sui gusti personali... io ad esempio riesco benissimo a sentirmi un cd della Lavigne ma (per citarne uno dagli artisti che hai preso adesempio) dei Simply Red non riesco a sentire pi? di una canzone, e poi ci sono altri gruppi di cui mi sentirei l'intera discografia in tutta una tirata (dagli Zepp ai Rush, dai Jethro Tull ai Genesis tanto per dirne alcuni a caso)! Insomma cerchiamo di non giudicare con i nostri gusti personali
avri' lafregn non la conosco ma se ti senti la discografia dei rush in un colpo solo , ti faccio scopare con mia sorella. promesso.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti