lethal ha scritto:sapete cos'è?? a livello bimbominkia un cobus è "più bello" da vedere rispetto a Martino anche se quest'ultimo è più valido! di conseguenza sembra più bravo, più figo...
Martì senza offesa sia chiarosei bello da vedere anche tu
è solo che cobus oltre al suonare pensa anche all'estetica del video!
ah! non fatevi ingannare dalle mie critiche...sono una pippa! e tra un po' ve lo dimostrerò

Bizio ha scritto:8) facciamo una scommessa .. un cena !!!
io punto su Krimh e tu su cobus .. vediamo chi fà strada tra i due

Bizio ha scritto:vado a vedere un video di wackerman 130 visualizzazioni
http://www.youtube.com/watch?v=Wtv7_Unohs8
cobus una media di 900.000 ... qualcosa non quadra ragazzi ... siete fuori strada , fidatevi , andate a vedere i video di chi sà veramente suonare e dove c'è da imparare.
... siamo entrati nello squallido mondo del tronista batterista.
amarezza totale.

Bizio ha scritto:si simò .. uno grosso , và a suonare con l'incredibile hulk![]()
intanto il giovane Krihm spacca .. è di altra categoria.. si vedeva subito .. uno con le carte in regola per sfondare , poco fighettume e molta musica![]()
inizia a ordinarmi un risottino crema di scampi e spigolona al sale con un bel vermentino fresco
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Bizio ha scritto: ... se parliamo di giovani ..il figlio di bollo , martino o fingal .. suonando gli fanno la testa come un melone.
fabry90 ha scritto:Per il figlio di bollo non so come descriverlo.. mostruoso! Ma veramente..
Ha una velocità assurda è davvero molto bravo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite