No non c'e' solo chad, esiste anche steve smith!!!Dave Grohl ha scritto:Funkblaster ha scritto:
1) "Dave Weckl" perch? ha sviluppato uno stile e un sound esclusivo e riesce a coniugare i massimi livelli della tecnica con una musicalit? eccezionale. Nessuno mi emoziona come lui.
2) "<font color="red">Steve</font id="red"> Smith" perch? credo sia il batterista pi? aggiornato sulla faccia della terra oltre ad avere doti musicali e tecniche esclusive. Mi ha inoltre fatto capire quanto sia inutile suonare con set di dimensioni megagalattiche.
3) "Steve Gadd" perch? mi ha fatto capire l'importanza del gusto, della musicalit?,della semplicit? e del trovare un sound del tutto personale.
Ma non ? chad? o esiste pure steve?

nick m ha scritto:No non c'e' solo chad, esiste anche steve smith!!!Dave Grohl ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Funkblaster</i>
1) "Dave Weckl" perch? ha sviluppato uno stile e un sound esclusivo e riesce a coniugare i massimi livelli della tecnica con una musicalit? eccezionale. Nessuno mi emoziona come lui.
2) "<font color="red">Steve</font id="red"> Smith" perch? credo sia il batterista pi? aggiornato sulla faccia della terra oltre ad avere doti musicali e tecniche esclusive. Mi ha inoltre fatto capire quanto sia inutile suonare con set di dimensioni megagalattiche.
3) "Steve Gadd" perch? mi ha fatto capire l'importanza del gusto, della musicalit?,della semplicit? e del trovare un sound del tutto personale.

se non lo conosci di consiglio di guardarti i video su drummerworldDave Grohl ha scritto:nick m ha scritto:No non c'e' solo chad, esiste anche steve smith!!!Dave Grohl ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Funkblaster</i>
Mi ? venuto il dubbio visto che ha l'avatar dei RHCP, cmq sono gnurant, non lo conosco![]()

Funkblaster ha scritto:E' eccezziunale veramente!!!Dave Grohl ha scritto:
L'ho visto...bravino![]()

Confraternita Delle Casse Libere 

Dominic_Howard_from_MUSE ha scritto:salve! secondo me, per i miei gusti il migliore ? Dominic Howard... dei MUSE... uno stile pulito, spettacolare dal vivo, classe, eleganza e leggiadria e chi pi? ne ha pi? ne metta! quelli che molti di voi hanno descritto fanno troppo rumore, a parte jeff porcaro... (quello ? un mostro!)a parte che Portnoy mi sta sulle CENSURA....

tommylee85 ha scritto:beh, Gene Hoglan ? grande (in tutti i sensi), per? vorrei sentirlo anche live, e poi preferisco come usa i piatti Christy!!!!!!!
comunque sono veramente due bestie, anche se vorrei sentire qualcosa di recente di Lombardo, che l'ho visto addirittura migliore di com'era prima............
ah, hai mai sentito il batterista dei Nevermore???????

Hellhammer ha scritto:tommylee85 ha scritto:
beh, Gene Hoglan ? grande (in tutti i sensi), per? vorrei sentirlo anche live, e poi preferisco come usa i piatti Christy!!!!!!!
comunque sono veramente due bestie, anche se vorrei sentire qualcosa di recente di Lombardo, che l'ho visto addirittura migliore di com'era prima............
ah, hai mai sentito il batterista dei Nevermore???????
Grandi Nevermore, Williams ? davvero molto potente e precisissimo.
Tra Hoglan e Christy secondo me vince Hoglan...ma di brutto pure!
Christy alla lunga ? ripetitivo cosa che Hoglan non ?.
Cmq non dimentichiamoci che la tecnica dei PIatti Hoglan l'ha "imparata" da un certo SEAN REINERT

qualcuno ha scritto:-Danny Carey : Batterista polifonico e molto tecnico dei mitici TOOL, uno spettacolo da sentire, e si mangia vivo letteralmente il vostro amatissimo Portnoy, ceh secondo me non ? niente di speciale...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti