labatteria.it • Leggi argomento - dARI

dARI

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda blackash il ven ago 15, 2008 2:23 pm

Il metal è una moda. Questo non toglie che ci siano gruppi metal estremamente originali interessanti, ma i bambinetti vestiti di nero sono modaioli. Esaurito il discorso sul metal 8)
Il nodo della questione è questo

Rik ha scritto:gli auguro di chiavarsi più sedicenni possibile che a quell'età hanno le tette dure come il marmo di carrara

Sempre più rispetto per fasa, il set con gli armand è :tru
La storia delle posate mi ha fatto parecchio schifo però :oops:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Corey il ven ago 15, 2008 3:15 pm

dopo quello che hanno detto Axta e Rik non c'è più niente da dire.
i dari sono una moda come lo è anche il metal...
è brutto vedere bimbetti vestiti di nero che ascoltano due gruppi e dicono di sapere tutto del metal etc. etc.
come è brutto vedere ragazzine che comprano cd per l'acconciatura dei componenti (fasa in primis :lol: )

massimo rispetto per la frase di rik, non posso che quotare(e affermare) al massimo :P :tru
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven ago 15, 2008 5:03 pm

Stringo in carpiato la mano a Fasa.

Ha fatto una scelta geniale. Si diverte e corona il sogno di tutti noi: avere una folla di persone che ti guardano soddisfatte.
E queste son pure infoiate.

E POCO IMPORTA siano infoiate per Dario e non tanto per Fasa che ancora non conoscono, chissenefrega.

Sono li' a gasarsi per la musica e pure per i cazzo di capellibbbelli. Ma il Fasa sa che senza lui li' dietro non andrebbe avanti una mazza di niente e sa pure che Dario ha un pistulino solo e che qualche psicopatica tocchera' sicuramente pure a lui hahahaha

E lo pagano pure, giusto?

Ma smettetela tutti dai, e' il sogno piu' grande di tutti qui dentro.

Non diciamo cazzate, si suona perche' si vuole avere gente davanti. Non per stare in cantina a fare le prove tanto per divertimento.

Su, siate onesti.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il ven ago 15, 2008 5:34 pm

:wink:
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il ven ago 15, 2008 6:24 pm

rough ha scritto:MA CHI SONO STI DARI? :o

:?

O.T.:

rough sei di nuovo fra noi??? :o :o :o

ma sei stato per mesi e mesi a un comizio continuo della lega? :lol:

:mrgreen: :suk
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven ago 15, 2008 7:07 pm

bone sei un grande..... gay :lol:

ti quoto appieno. per natura non sopporto i falsi moralismi o i falsi uomini incorruttibili.

fasa te lo appoggio in tutto e per tutto (e tu vedi di fare altrettanto con le bimbeminkia :D)

riuppa il tuo topic per darci news ogni tanto :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda oiznun il ven ago 15, 2008 7:56 pm

Fingal ha scritto:Minchia che scandalo!Ottimi musicisti?I Dari?scusate se sembro cattivo ma loro sono la rovina della musica!E' colpa di gente come i Dari che in Italia la gente che si fa il culo per comporre pezzi decenti nn riesce ad avere nemmeno un briciolo di notorietà!Hanno fatto una canzone di merda,solo una,e solo perchè seguono la moda del cazzo gli hanno proposto un contratto!Che schifo di paese questo qui!Andrei anche io a suonare con loro,ma solo per bruciarli live a TRL da dietro quando nn se lo aspettano! :| :| :|

sono daccordissimo con te....a volte nella vita non conta essere famosi o guadagnare dei soldi ...
bisogna camminare per la propria strada e boicottare questi musicisti-marionette....

guarda fasa sono felice che tu sia felice , ma se la mia opinione ti interessa o puo contare qualcosa ti dico che da sostenitore della musica di qualita(joy division,bauhaus,velvet underground eccc) io non mi sarei mai proposto in una situazione del genere sono troppo underground per ste cose eheheh
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il ven ago 15, 2008 9:21 pm

musica di qualità?

ma che vuol dire?
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il ven ago 15, 2008 9:33 pm

io voglio il tuo autografo sulle pacche :lol: :tru :P :D :D
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il ven ago 15, 2008 9:34 pm

non avete capito una fava.
cè sempre chi è convinto che la musica di qualità è solo quella che si ascolta lui...sarà anche vero ma questo vale per te! è una cosa soggettiva cosa cè da discutere?

oiznun e fingal...non so che idee abbiate in testa di musica e mondo musicale guarda...andate avanti così comunque...a me non mi cambia proprio nulla

ciao fasa complimenti! ti avevo subito visto a trl quel mercoledì... :D non ci potevo credere! :o

bai bai! le mie congratulazioni collega!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il ven ago 15, 2008 11:04 pm

boh...io posso contemplare il discorso secondo il quale esistono gruppi e, più in generale, stili musicali più complicati e virtuosi di altri, nel senso che parlando in termini di bravura dei musicisti, si possa apprezzare di più un disco dei dream theater piuttosto che dei finley.
questo però, rimane a mio avviso un discorso un po' del cazzo, perchè dato che nei gusti di ognuno regna la soggettività, non si puà stabilire cosa è musica di qualità e cosa no.
c'è la musica che ti piace è la musica che non ti piace.
per fare un esempio, ho visto lavorare il produttore che c'è nella casa discografica, uno veramente con i coglioni e, per arrangiare i pezzi, prendeva spunto da tutti i generi di musica, arrangiando certe chitarre alla beatles e addirittura, prendendo spunto dall'ultimo album di britney spears.
Perchè? perchè gli arrangiamenti dell'ultimo di britney spears sono pazzeschi, dietro ci hanno lavorato dei mostri.
questo secondo me è essere musicisti, rimanere aperti a a tutto e non avere la mente chiusa, dato che, se una cosa fa successo, molto probabilmente ha colto nel segno.

poi, è ovvio che a me personalmente certe cose continueranno a farmi cagare come i finley, i lost, quei cani maledetti dei dream theater ecc... però sicuramente non considerò la loro musica non di qualità, dato che è riuscita a coinvolgere molte più persone di quante sia riuscito io in tre anni con i miei gruppi brutal death, grindcore e rock....
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il ven ago 15, 2008 11:17 pm

io rispetto fasa, sei un grande bro :tru

concordo con axtone nazionale e rik :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab ago 16, 2008 12:19 am

e' che la gente tende a prendersi troppo sul serio.

Giusto oggi pomeriggio ho parlato con un uomo di 61 anni che in gioventú ha venduto 2 milioni di dischi qui in Brasile.

Ha fatto l'attore, ogni tanto scrive qualche samba e si becca un anno di stipendio normale.

E dovevate vederlo come se la rideva; mi raccontava di quando era artista e tutti si prendevano sul serio e lui rispondeva sempre che era solo 'brincadera', uno scherzo un gioco, un divertimento e di non rompergli il cazzo sull'atteggiarsi da professionista.
Guadagnava soldi e si divertiva.

Spendeva tutto e riscriveva qualcosa.

Poi un giorno ha ricevuto un saggio consiglio e ha iniziato a comprare case e ne ha 17 solo in questo quartiere di São Paulo hahaha

Ed é ancora lí che fa il pirla. Un paio di anni fa gli hanno comprato una canzone scritta tra due birrette al bar e si é beccato un anno di lavoro.
Come rideva mentre me lo raccontava.

Rideva di quelli che la prendono come una missione divina, una professione vitale per l'umanitá.

Dai, cazzo.

E' divertimento, prendela sul rilassato andante. Cazzo.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab ago 16, 2008 12:55 am

...si,ma la figa?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab ago 16, 2008 1:08 am

Fasa, sul discorso delle produzione coi i controcazzi non c'è niente da dire, chi è bravo fà diventare oro anche la merda più merda, mi è capitato di sentire gwen stefany il pezzo bad girl in tv, cazzo non c'è niente solo qualche colpo di rullante e cassa e un pò di tastiera e la sua voce, il pezzo mi fà schifo ma chi ha prodotto il brano è stato un' immenso con 3 cazzate ha fatto una hit che chissà quanto ha venduto. :o , idem vale per britney o caso più aclatante paris hilton che chissà quante copie ha venduto! :o :x
Purtroppo come sempre accade nello show business la qualità oggettiva di un' opera non è sempre la cosa che viene apprezzata e venduta di più, anzi quasi sempre il contrario. :oops:

E' castrante pensare che neanche se uno diventasse il miglior batterista sul pianeta e suonasse con i musicisti migliori se facesse un genere e musica non di mercato non se lo cagherebbe nessun. :cry: :evil:

La meglio cosa in sintesi è realizzare i propri desideri, fasa in questo momento ne sta realizzando uno che adesso gli và bene, magari tra un pò si rompe e manda tutto in culo, di sicuro magari però la "pubblicità" gli renderà per il prossimo "sogno", se si rispetta sto principio saremo sempre soddisfatti di quello che facciamo che ci siano 5 o 5000 mila persone a vederti. :wink: :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cann il sab ago 16, 2008 8:14 am

oiznun ha scritto:
Fingal ha scritto:Minchia che scandalo!Ottimi musicisti?I Dari?scusate se sembro cattivo ma loro sono la rovina della musica!E' colpa di gente come i Dari che in Italia la gente che si fa il culo per comporre pezzi decenti nn riesce ad avere nemmeno un briciolo di notorietà!Hanno fatto una canzone di merda,solo una,e solo perchè seguono la moda del cazzo gli hanno proposto un contratto!Che schifo di paese questo qui!Andrei anche io a suonare con loro,ma solo per bruciarli live a TRL da dietro quando nn se lo aspettano! :| :| :|

sono daccordissimo con te....a volte nella vita non conta essere famosi o guadagnare dei soldi ...
bisogna camminare per la propria strada e boicottare questi musicisti-marionette....

guarda fasa sono felice che tu sia felice , ma se la mia opinione ti interessa o puo contare qualcosa ti dico che da sostenitore della musica di qualita(joy division,bauhaus,velvet underground eccc) io non mi sarei mai proposto in una situazione del genere sono troppo underground per ste cose eheheh

Minchia sin dove arriva l'invidia ;)
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda oiznun il sab ago 16, 2008 8:22 am

ci tengo a precisare che il mio non era assolutamente un attacco a fasa ma una semplice opinione...
detto questo ...per musica di qualita' cosa intendo??
beh non solo la musica che ascolto io come ha detto qualcuno..ma e' sempicemente tutta quella musica che non e' studiata a tavolino..composta da gruppetti costruiti che badano di piu al lock che a cio che si sentono di esprimere...ammesso che i pezzi dei dari o di qualsiasi altro gruppetto osceno che fa parte di questo movimento distruttivo-musicale vogliono esprimere qualcosa...non credo ....purtroppo il messaggio che mandano questi gruppi e simile a quello che puo trasmettere una trasmissione di maria de filippi ..oppure un grande fratello...

certo come ho detto prima io sono felice che tu fasa sia felice...
pero devo dire che nella mia vita gia devo fare i conti con chi mi comanda a destra e a sinistra nel mio lavoro in fabbrica...e devo avere a che fare con tanta merda...e non sopporterei mai almeno io l'idea che qualcuno possa distruggere l'unica cosa in cui io posso esprimermi...cioe la musica....
suonero' per sempre in una cantinola la new wave e il post rock con qualche altro deficiente come me...pero almeno saro felice...
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il sab ago 16, 2008 9:37 am

"purtroppo il messaggio che mandano questi gruppi e simile a quello che puo trasmettere una trasmissione di maria de filippi"

sono d'accordo con questa affermazione, ma la riflessione da fare secondo me è: la musica è lo specchio della società o viceversa?
io personalmente non credo che gli adolescenti siano superficiali ed ignoranti perchè ascoltano i finley, ma piuttosto credo che una situazione completamente priva di stimoli intellettuali e culturali porti ad ascoltare quella musica.
E non vedo neanche tutto questo bisogno di colpevolizzare il movimento emo, 10 anni fa non era la stessa cosa con le boy band, 20 anni fa con madonna e cindy lauper e 40 anni fa con bobby solo e celentano?
La massa sarà sempre ignorante e superficiale e si butterà a pesce su quello che i media impongono, capirai che novità :)
Se uno ha la possibilità di sfruttare a proprio vantaggio questa situazione beato lui, noi si continuerà a suonare jazz, indie o metal davanti a 10 persone 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il sab ago 16, 2008 12:09 pm

bravo black :a: :D
mi hai tolto le parole di bocca
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il sab ago 16, 2008 8:01 pm

fasa sempre + vipS, evita le fans, scavalca, poi ci ripensa ...e se le ciula alla faccia del cadio! :D
ps.come va il mio amato avedis 24?sai se ci sono video su youtube dei vostri live?vorrei risentirlo mi manca! :(
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il sab ago 16, 2008 10:58 pm

si ci sono diversi video dei live... ed ho usato sempre il raidone:D

ma perchè l'hai venduto?? pazzo!
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il sab ago 16, 2008 11:02 pm

mattia mi fai morire :D

ahuahauha grande rik... "hanno le tette dure come il marmo di carrara" ahahahahaha :D :D :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab ago 16, 2008 11:11 pm

Beccatevi questo, vai fasa continua divertirti. :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=dF6FSE8NX ... re=related
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab ago 16, 2008 11:22 pm

mi pare che è stato postato qualche pagina fa :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il dom ago 17, 2008 3:32 am

...io aspetto solo che Fasa dica,stasera abbiamo fatto entrare delle tipe e ce le siamo scopate...sennò basta... 8) :lol: :lol:
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom ago 17, 2008 8:51 am

certe cose non si dicono :mrgreen:
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Corey il dom ago 17, 2008 9:25 am

... ma fasa le dirà :D
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il dom ago 17, 2008 10:25 am

chissà se si fa le tacche sulla cintura :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ago 17, 2008 10:44 am

oiznun ha scritto:

Credo che la fortuna della musica sia che gente cosi' non c'entrera' mai, nella musica....su questo non ci piove.
Mi chiedo io con quale presunzione si possa parlare di "qualita'" della musica.....o di "musica studiata a tavolino", quando, con molta probabilita', non si ha nemmeno l'idea di cosa significa qualita' della musica.....
Poi...la frustrazione che porta a cercare colpevoli ad ogni costo ("paese di merda", "gente che rovina la musica", " gente che si fa il culo per comporre pezzi decenti nn riesce ad avere nemmeno un briciolo di notorietà"), senza mettersi un minimo in discussione, con la pretesa di vedersi ripagati i propri sforzi.
Meno male che non sono questi atteggiamenti che rovinano la musica, perche' con la musica non c'azzeccano una virgola.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sepk il dom ago 17, 2008 11:41 am

mamma mia eh che è!!!! trenta pagine di topic....manco l'angolo della topa,manco il pizzella!!!!
Fasa,bravo,con molta probabilità chiaverai molto bimbeminkia e questo non è da sottovalutare.poi ognuno fa e dice quello che vuole nel rispetto delle idee altrui e con cognizione di causa,dico io.
:)
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi