labatteria.it • Leggi argomento - Within Temptation

Within Temptation

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jackleo il lun mag 02, 2005 2:43 pm

...li conoscete? a me onestamente fanno un po' schifo, sono piuttosto banali e secondo me suonano pure male, ma LA CANTANTE...ha la VOCE PIU'BELLA DEL MONDO!!!GRANDISSIMA!!!paura!!!sono innamorato... :oops: :oops: :oops:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun mag 02, 2005 2:49 pm

Quoto, anche a me non piacciono, la cantante ha una voce paurosa ma la pi? bella del mondo, beh ci andrei con prudenza! Pi? che altro ? una gran bella figliuola! Sar? mica per questo che sei innamorato?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun mag 02, 2005 2:53 pm

drummer15 ha scritto:Quoto, anche a me non piacciono, la cantante ha una voce paurosa ma la pi? bella del mondo, beh ci andrei con prudenza! Pi? che altro ? una gran bella figliuola! Sar? mica per questo che sei innamorato?

non mi piace lei, ? pi? grossa della mia e poi sta gi? col chitarrista...riguardo alla voce intendevo come timbrica, non certo come capacit? tecniche, quindi la cosa ? soggettiva...a me fa venire la pelle d'oca, poi c'? anche a chi non piace. :wink: :wink: :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Legatho il gio mag 05, 2005 5:34 pm

Miss Sharon Den Hadel?????? Ma scherziamo??? La voce pi? bella del mondo insieme a Maaya Sakamoto!!!!!!!!!! Per il resto il genere dei Within Temptation non mi piace proprio, a parte forse qualche canzone del primo album un po' meno gothic-lentone... Ma la voce........... SBAV!!!!!!!!!!!!!!!!
Ay, laurie lantar lassi surinen...
Legatho
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il sab mag 07, 2005 2:23 pm

Beh, non esageriamo, come intonazione ? piuttosto precaria quando sale, infatti dal vivo ? piuttosto calante...a me fa impazzire la timbrica, tutto l?...in quanto a brani mi piace solo "ice queen", per? non ? che sia chiss? quale capolavoro.

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi