http://www.mosaicrecords.com/prodinfo.a ... =195-MD-CD

banko ha scritto:Concordo assolutamente, il suo modo di suonare non ? paragonabile con nessun'altro, tantomeno il suo suono. Senza se e senza ma.
Una cosa: sei sicuro che fosse una Gretsch? Non aveva una Slingerland?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

IlGiovaneIko ha scritto:(una slingerland, vorrei far notare a Pippo)
meteo ha scritto:A Re c'? un batterista che ? stato per un p? di tempo a suonare e lavorare negli states. Si chiama Oscar Abelli. Mi ha detto di aver fatto un paio di lezioni con Elvin e che era una persona fantastica. Lui lo considera tra i 5 batteristi di sempre. Per? alla damanda "chi ? il migliore", Elvin non ha risposto con un "IO" ma ha chiamato in causa Buddy. A dimostrazione che non se la tirava affatto

IlGiovaneIko ha scritto:riuppo questo topic perch? mi sono trovato un video su youtube...
http://www.youtube.com/watch?v=bXt6r-C5 ... ed&search=

Pippo ha scritto:inviterei tutti a leggere il commento di Peter Erskine sui solo in "Sing, sing, sing" nel disco "Rich versus Roach"

Pippo ha scritto:Secondo me scherzava: l'impatto di Elvin sul jazz ? stato di tutt'altra portata. Dal punto di vista jazzistico e del contenuto di innovazione nel concetto stesso di batteria, Elvin ? stato una spanna al di sopra di Rich. A questo proposito, prima di passare per il talebano di turno, inviterei tutti a leggere il commento di Peter Erskine sui solo in "Sing, sing, sing" nel disco "Rich versus Roach".
Buddy Rich era un batterista strapagato nonostante i grandi jazzisti neri dell'epoca vincessero costantemente i poll delle riviste del settore. In una sua intervista Charlie Mingus parlava proprio di quanto fosse scandalizzato dal fatto che Rich fosse pagato il triplo di Max Roach che invece veniva considerato il miglior batterista jazz...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti