labatteria.it • Leggi argomento - Kodo

Kodo

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Pippo il lun mag 30, 2005 2:44 pm

Pippo
moderatore

Messaggioda jason979 il lun mag 30, 2005 3:29 pm

Lo penso anche io, ho visto di recente il loro dvd <b>Kod? - Live at Acropolis</b>... spettacolare, c'? oltre al ritmo un senso di disciplina, sforzo fisico e spiritalit? tipico della cultura orientale... da vedere :wink: !!!

Immagine

p.s.: Da vedere ASSOLUTAMENTE (magari insieme a quello dei kodo... ooops mi avete appena sgamato una delle mie giornate tipo dedicate alle percussioni con birra, pop-corn e dvd/dvix al seguito :D ) aggiungerei altri due dvd:

_<b>Blue Man Group</b> - The Complex Rock Tour Live

Immagine
Incredibili e geniali, in pi? hanno una band rockettara con molti percussionisti al seguito :shock: :razz: !!!

_<b>Stomp</b> - Stomp Out Loud

Immagine
Riescono a far groove anche giocando a carte :shock: :shock: :shock:
(non ? una bat-tuta... una delle situazioni vede proprio questi artisti esprimersi con delle comuni carte da gioco, ri_ :shock: )!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda perc1713 il lun mag 30, 2005 10:37 pm

Ho parecchi cd e anche live che dice jason:
incredibili, potenza, musicalit?, spettacolo, comicit?.
Altro che........ :D
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wiflo il mar mag 31, 2005 8:52 am

Pippo ha scritto:Secondo me sono formidabili...

http://www.fujikai.it/ver_it/somma_it_05_03.htm

aaaaaaahhhhhhhhh!
MALEDETTI!
Ho citato i Kodo un milione di volte e nessuno li conosceva!
Ora scopro che... non sono solo in questo mondo perverso (sigh, sob...)

Li avete visti su Zaitoichi (il film di Kitano) che ritmano "suonando" con le zappe la terra?????
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda number 6 il mar mag 31, 2005 10:34 am

wiflo ha scritto:
Li avete visti su Zaitoichi (il film di Kitano) che ritmano "suonando" con le zappe la terra?????

In Zatoichi non si tratta dei Kodo', ma del gruppo di percussionisti/tap dancer The Stripes. http://www.stripes.jp

Mi unisco al consiglio di Jason979 riguardo il Blue Man Group, hanno aperto da poco uno spettacolo a Berlino, per chi dovesse essere in zona e' un appuntamento da non perdere. (non vestitevi troppo eleganti, hanno il vizio di spruzzare liquidi ed altra robaccia sul pubblico)
E i loro dischi ("audio" e "the complex") sono molto interessanti e tecnicamente strepitosi.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wiflo il mar mag 31, 2005 10:37 am

number 6 ha scritto:
wiflo ha scritto:

In Zatoichi non si tratta dei Kodo', ma del gruppo di percussionisti/tap dancer The Stripes. http://www.stripes.jp

Mi unisco al consiglio di Jason979 riguardo il Blue Man Group, hanno aperto da poco uno spettacolo a Berlino, per chi dovesse essere in zona e' un appuntamento da non perdere. (non vestitevi troppo eleganti, hanno il vizio di spruzzare liquidi ed altra robaccia sul pubblico)
E i loro dischi ("audio" e "the complex") sono molto interessanti e tecnicamente strepitosi.
bye

Aemmhhh.
Non vorrei aver detto una ca**ata: ho letto una recensione del film (che peraltro ho visto) e citava proprio i Kodo....
Ora se tutti i musi gialli sono uguali non e' colpa mia.
Ma li stermineremo come formiche, vendicando la loro infamia di Pearl Harbor!
O non mi chiamo piu' John Wayne!
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi