Marcaccio ha scritto:Solo i metallari, Bittner e Adler, hanno sfigurato un poco perch? non avevano proprio feeling.

banko ha scritto:Marcaccio ha scritto:
Solo i metallari, Bittner e Adler, hanno sfigurato un poco perch? non avevano proprio feeling.
Adler al MDF..................va bene ha fatto Appetite for destruction, per?...

Marcaccio ha scritto:Lo leggerete su Drum Club.
Comunque Rodney Holmes ? quello che mi ha stupito di pi? anche perch? lo conoscevo solo di nome: grande feeling, una tecnica sempre al servizio della musica e mai invadente.
Chad Smith ha dato una lezione a tutti tenendo un groove in 4/4 per quasi 5 minuti, senza fronzoli ma con un tiro pauroso.
Ian Paice ha fatto Ian Paice.
Zoro non ? stato male, in alcune movenze mi ha ricordato Steve Gadd, ma non ha groove... ha cercato di spiegare la differenza degli shuffle di Purdie, Bonham e Porcaro, uscendone malissimo.
Sheila E. e gli altri sono stati davvero divertenti, Roy Haynes ha incantato con il suo swing sul ride e gli altri non sono stati male.
Solo i metallari, Bittner e Adler, hanno sfigurato un poco perch? non avevano proprio feeling.
Danny Carey mi ha davvero impressionato, sebbene se la tirasse troppo.

Marcaccio ha scritto:S? s?, il dvd uscir? in autunno: si sono fatti filmare tutti tranne Danny Carey che non ha voluto.
Jojo Mayer l'ho visto verso la fine: ha fatto pi? che altro drum & bass a velocit? folli.

group"

Marcaccio ha scritto:Danny Carey se la tira troppo. Dopo il festival la Remo ha invitato tutti gli artisti ad una cena (ed essendo quasi tutti loro endorser, non mancava nessuno) e tutti hanno preso il pulmino dell'hotel. Io mi sono imbucato ovviamente.
Danny Carey ? stato l'unico a venire per cazzi suoi e allontanava tutti.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti