da lollo il ven giu 17, 2005 12:31 pm
maccheccazzo...aspettavo una telefonata per beccarvi...c'? il mio topic col mio numero...
vabb?...
allora:
siamo arrivati con gli amen.
AMEN:assolutamene devastanti dal vivo,un carisma veramente unico e un'energia pazzesca,suoni veramente pesanti,ritmiche semplici ma potentissime,attitudine a met? strada tra il rocknroller e il punk abbestia.
GRANDIOSI!
SICK OF IT ALL: ero l? x loro....non mi hanno tirato pacco,suoanno stra bene,pezzi tiratissimi,con rallentamenti pesantissimi da mosh-headbangin'.
persone assolutamente alla mano,hanno fatto partecipare il pubblico dall'inizio alla fine...suonazzi paurosi ...dei professionisti navigati da anni e anni di concerti in giro per il mondo...e danno sempre il massimo,sia che ci siano 3 persone o 300!
IMMENSI!!
LINEA77:secondo me sono un gran gruppo,ma rispetto agli altri i suoni erano + molli,li avrei visti meglio in apertura del concerto e non come headliners.
suonano bene,danno le botte,ma in confronto agli altri due gruppi sembravano un gruppetto come ce ne sono tanti.
brutto vedere i s.o.i.a. ,gruppo di caratura mondiale da 20 anni di spalla ai linea77.
comunque per la cronaca,io e mio fratello abbiamo resistito fino ai primi 3 pezzi dei linea,poi ci siamo guardati e ce ne siamo andati....