labatteria.it • Leggi argomento - Linea 77, SICK OF IT ALL E AMEN

Linea 77, SICK OF IT ALL E AMEN

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda mdg.rush il ven giu 17, 2005 8:23 am

Dunque,ieri han suonato a Borgaro(Torino)..

Linea 77: visti molte volte anche se l'ultima performance vista risale a circa un anno fa.
Molto molto groove,molta pi? presa sul pubblico(anche se di casa).
Batteria molto bella ,con molto attacco e molto pulita.

Sick of it all: mai visi prima mi han fatto una buona impressione,buona la batteria anche se mi ? piaciuta meno di quella dei Linea.

Amen : non li ho visti perch? sono arrivato quando son saliti sul palco i Sick.

X Lollo e Teox( e altri che eventualmente c'erano)
che ne pensate ?? :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ivane il ven giu 17, 2005 9:27 am

ti posso dire questo.. Domani serano saranno a pinerella di cervia..ci dovevo andare ma poi dovr? suonare a un festival e quindi niente.. I Linea77 sono bravi, visto live un paio di volte.. Sick of it all sono fenomenali pe gli amandti dell'hardcore, sulle scene ormani dagli anni 80, AMEN gruppo punk inglese bravino con la caratteristica che il cantante si spacca il microfono in faccia
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il ven giu 17, 2005 12:31 pm

maccheccazzo...aspettavo una telefonata per beccarvi...c'? il mio topic col mio numero...
vabb?...
allora:
siamo arrivati con gli amen.
AMEN:assolutamene devastanti dal vivo,un carisma veramente unico e un'energia pazzesca,suoni veramente pesanti,ritmiche semplici ma potentissime,attitudine a met? strada tra il rocknroller e il punk abbestia.
GRANDIOSI!

SICK OF IT ALL: ero l? x loro....non mi hanno tirato pacco,suoanno stra bene,pezzi tiratissimi,con rallentamenti pesantissimi da mosh-headbangin'.
persone assolutamente alla mano,hanno fatto partecipare il pubblico dall'inizio alla fine...suonazzi paurosi ...dei professionisti navigati da anni e anni di concerti in giro per il mondo...e danno sempre il massimo,sia che ci siano 3 persone o 300!
IMMENSI!!

LINEA77:secondo me sono un gran gruppo,ma rispetto agli altri i suoni erano + molli,li avrei visti meglio in apertura del concerto e non come headliners.
suonano bene,danno le botte,ma in confronto agli altri due gruppi sembravano un gruppetto come ce ne sono tanti.
brutto vedere i s.o.i.a. ,gruppo di caratura mondiale da 20 anni di spalla ai linea77.
comunque per la cronaca,io e mio fratello abbiamo resistito fino ai primi 3 pezzi dei linea,poi ci siamo guardati e ce ne siamo andati....
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven giu 17, 2005 12:36 pm

Sulla storia degli headlinear son d'accordo,ma credo che l'organizzazione l'abbia fatto perch? alla fine sono il gruppo di casa.
Rimane un errore.

Che ne pensi della Le Soprano dei linea,per quello che hai sentito??

Peccato,ci si becca alla prossima.

Di sicuro ti aspetto il 12 con in Motorhead e il 21 con Alice Cooper!!

Rock 'n' roll!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il ven giu 17, 2005 2:40 pm

mdg.rush ha scritto:Sulla storia degli headlinear son d'accordo,ma credo che l'organizzazione l'abbia fatto perch? alla fine sono il gruppo di casa.
Rimane un errore.

Che ne pensi della Le Soprano dei linea,per quello che hai sentito??

Peccato,ci si becca alla prossima.

Di sicuro ti aspetto il 12 con in Motorhead e il 21 con Alice Cooper!!

Rock 'n' roll!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

la lesoprano dei linea ? una gran bella batteria,ma tra s.o.i.a. e amen,quella che suonava meglio microfonata era quella degli amen...FIGHISSIMA!!!
la soprano l'ho sentita durante il check,quando il fonico suonava la drum dei linea x collegare i microfoni,ero l? davanti:
bella cassa,tom e timpano con poco sustain,il rullante non mi ha esaltato troppo.
la peggiore tra le tre quella dei s.o.i.a. , ma nel contesto faceva la sua figura!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi