IO OPTO PER TRAVIS BARKER
http://www.drummerworld.com/Videos/TravisBarker.html

cassa4 ha scritto:basta!!!![]()
p.s. master potresti cambiae la tua firma, rallenta tutto il topic ogni volta che posti dal qualche parte.

Tenebral ha scritto:cassa4 ha scritto:basta!!!![]()
p.s. master potresti cambiae la tua firma, rallenta tutto il topic ogni volta che posti dal qualche parte.
Quoto e aggiungo che ? inutile che scrivi la firma in inglese per mettere in mostra strafalcioni ortografici (mettere poi "pelli" in italiano ? il colmo)!![]()

The Glass Prison ha scritto:OT: master cmq credo si scriva DrumstiCks.....non drumstik(nella tua firma)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Master of Puppets ha scritto:Accetto le critiche da tutti, xch? ho tanto da imparare, uno mi manda a fanculo xch? dice nn capisco un cazzo, n'altro mi dice che la mia firma ci mette una vita a caricarsi (e lo accetto, ho levato mike portnoy), poi c'? chi mi dice che sono un pivello e mi da dei consigli (accetto tutte le critiche)....ma TU proprio nn centri un cazzo, la firma la metto come mi pare e piace...al massimo potevi solo quotare cassa, ma no!!!!....devi fare lo sborone del cazzo....ma VAFFANCULO!!!

Morgan ha scritto:Travis ? davvero molto bravo, e rispecchia molto il mio genere, a me piace particolarmente. (ps quel video ha fatto davvero il giro del mondo... l'hanno visto tutti)
per? non posso affermare che ? "il pi? bravo" a rullare... ? un'aggettivo che ? molto difficile assegnare, ma ritengo che dei batteristi in vita, sono altri i nomi assoluti...

beautifulday ha scritto:anche scrivere "Il MIo Tamburo" tralasciando il plurale ? un fatto volontario?
vabb? mi fermo non voglio fare il rompi balle... era solo per vedere come ti arrampicavi sugli specchi...

_AngelOfDeath_ ha scritto:master of puppets si vede che sei nuovo del forum,appena troverai un video di donati,johnny rabb,tomas lang o qualche altro atleta cambierai subito idea su travis barker,senza nulla togliere a lui

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti