theater ha scritto:Sabba ha scritto:? il maestro della doppia cassa
aggiungerei uno dei pochi battersti che s? usare la doppia cassa in modo musicale ed intelligente, guardare i suoi video didattici per credere

BONZO ha scritto:domandone:
come mai tutti elogiano le qualita'di questo batterista e non ho mai sentito dire:"phillips ? il mio batterista preferito!!!"?
gli manchera'qualcosa allora no?
la mia ? una domanda non un'opinione personale dettata dal fatto che tutti lo elogiano(non solo in questo forum)ma a nessuno ho mai sentito dire che ? il suo preferito.
allora?

BONZO ha scritto:domandone:
come mai tutti elogiano le qualita'di questo batterista e non ho mai sentito dire:"phillips ? il mio batterista preferito!!!"?
gli manchera'qualcosa allora no?
la mia ? una domanda non un'opinione personale dettata dal fatto che tutti lo elogiano(non solo in questo forum)ma a nessuno ho mai sentito dire che ? il suo preferito.
allora?

Thomen ha scritto:secondo me ha un tiro assurdo..poi con i toto ci sta bene proprio...anche se nei suoi 2 cd da solista che ho e' proprio spettacolare...symbiosis e another lifetime

neil_peart ha scritto:qualcuno di voi ha sentito queste due canzoni di cui ha scritto sopra?![]()
beh se avete modo acoltatele e poi ditemi le vostre impressioni![]()

group"

hydra ha scritto:A proposito del peperoncino in culo di PHILLIPS, consiglio vivamente la visione del DVD di STEVE LUKATHER & LOS LOBOTOMYS - LIVE AT ONHE FILTER....suona molto molto bene e fa 2 assoli davvero gradevoli all'interno di due pezzi strumentali (DISMEMBERMENT e PARTY IN SIMON'S PANTS....il titolo di quest'ultima dice tutto)

bobone ha scritto:Giovane Iko...........FORSE SEI ALLE PRIME ARMI MA,CREDIMI,SEGUILO CON ATTENZIONE E AVRAI TUTTO DA IMPARARE.
group"

bobone ha scritto:Giovane Iko...VAI SUBITO A CONFESSARTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...E PROMETTI SOLENNEMENTE DI NON DIRE MAI PIU' QUELLO CHE HAI DETTO SU SIMON.
MEYER E' UN'OTTIMO DRUMMER,MA FARE PARAGONI QUESTO NO...
SE HAI ABBANDONATO IL CONCERTO NON SAI COSA TI SEI PERSO.
C'ERO ANCHIO E AGGIUNGO CHE ABITO A VARESE E QUALCHE QUALCHE GIORNO PRIMA,CON MIO FIGLIO(PURTROPPO NEO CHITARRISTA![]()
![]()
) SIAMO ANDATI A LUCCA A SENTIRLI,DOPO AVERLI SENTITI AL MAZDAPALACE DI MILANO IN INVERNO.
,,FORSE SEI ALLE PRIME ARMI MA,CREDIMI,SEGUILO CON ATTENZIONE E AVRAI TUTTO DA IMPARARE.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti