aspetto vostre risposte

Io capisco il tuo odio su Portnoy, ma se tutti arrivano vuol dire che sei tu che hai qualche problemaJackleo ha scritto:? incredibile come non appena si apre uun post sui Dream Theater tutti si precipitino a postare...cmq a me Take The Time non piace assolutamente se non la prima parte dello strumentale, anche se Portnoy la suona da cane...

Se scherzavi allora scusaJackleo ha scritto:tranquillo dave, stavo scherzando!!! Per? ? vero che nello strumentale suona da cane, vaffanculo, aprilo st? charleston!!!

salvodark ha scritto:straquoto blackash? stata una canzone della colonna sonora di quel film che tra l'altro era stupendo.....

exa73 ha scritto:salvodark ha scritto:straquoto blackash? stata una canzone della colonna sonora di quel film che tra l'altro era stupendo.....
Mi dispiace smentirti ma take the time non fa assolutamente parte della colonna sonora di "Nuovo cinema Paradiso" che ? uscito nel 1989 mentre il brano in questione ? stato pubblicato nel 1992, semplicemente ? una citazione che Portnoy ha voluto includere essendo un appassionato di cinema e di questo capolavoro di Tornatore in particolare.

exa73 ha scritto:Purtroppo ho una laurea in lettere e in qualche modo la devo sfruttare

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti