Ieri sera mi sono perso in giro e sono capitato in un locale dove suonava un gruppo di genere press'a poco sul punk...Mentre mi bevo qualcosa mi porto dalle parti del batterista,magari per vedere di imparare qualcosina...E dopo diverse canzoni in cui il tempo portato era sempre,dico SEMPRE lo stesso U-CI?-UCIAUCIAUCCI?-U-CI?-UCIAUCIAUCCI? mi son venuti i nervi in quanto usava esclusivamente 1 tom,la cassa,il charly e il rullo,e carognassa se ha colpito un solo piatto in tutta la sera...Osservavo che non appena partivano i pezzi,il piede della cassa se ne andava subito per i caxxi suoi...E per giunta si atteggiava a grande batterista,nella tipica posizione"testa ciondolante guarda panza",e l'unica volta che era un po' a tempo era quando batteva le bacchette prima di partire...Veramente obbrobrioso,se poi aggiungo che il set,oltre a quanto scritto prima,era composto da un rack con 4 tom,due timpani,4 octobans,3 rototom e una miriade di piatti e piattini,senza contare il doppio pedale...Sulle prime credevo suonasse sulla batta di un altro,poi seppi che era proprio la sua,e che quel modo di suonare era proprio il suo stile...
Immaginavo quei poveri tom magari scordatissimi e pieni di polvere,e magari lui che si vantasse di non aver mai rotto un piatto(Per forza,cogxxone,se non li usi...)...Finito il concerto,va sul palco e getta le bacchette in mezzo alla gente,per fare il figo...Meno male che uno GLIEL'HA RIGETTATA INDIETRO!!!!
Un altro SDO?