Mastro.Geppetto ha scritto:Lo sapete che il diabete gli ha bruciato gli occhi, vero?
Nonostante tutto, ancora oggi, ultra settantenne, suona da dio!
E' un grandissimo.![]()

BONZO ha scritto:rivedevo ieri sera "natural approach to technique" ed ? davvero notevole . poi rivedevo alcuni spezzoni di un concerto del 66 e veramente faceva degli accompagnamenti che personalmente trovo bellissimi.
che mi dite sul Joe Morello batterista?
e che mi dite sul Joe Morello didatta?
Mastro.Geppetto ha scritto:Lo sapete che il diabete gli ha bruciato gli occhi, vero?
Nonostante tutto, ancora oggi, ultra settantenne, suona da dio!
E' un grandissimo.![]()

BONZO ha scritto:tempo lessi che morello era capace di rullare a 270 bpm![]()
se non sbaglio anche qui qualcuno del forum(pippo forse)disse una cosa simile.
certo ? sconvolgente come velocita',dato cio'vorrei sapere quantomeno per curiosita'a quanto arrivava b rich....

catastrophy ha scritto:BONZO ha scritto:tempo lessi che morello era capace di rullare a 270 bpm![]()
se non sbaglio anche qui qualcuno del forum(pippo forse)disse una cosa simile.
certo ? sconvolgente come velocita',dato cio'vorrei sapere quantomeno per curiosita'a quanto arrivava b rich....
non ? la velocit? che conta cmq buddy per quanto riguarda il rullo a uno sicuramente non arrivava alle velocit? di morello... ma come detto le cose che contano sono altre...
@mastro ma joe non era cieco solo da una parte??? boh, ne girano talmente tante che non si sa pi? cosa credere

Bells ha scritto:Ol?!!
@ BONZO - intendi quello spezzone che c'? in sera "natural approach to technique"?! LIVE in London 1966?! spettacolare!! quando si sistemava gli occhiali "rullando" con una sola non si sentiva nemmeno che mancava l'altra!! poi aveva una faccia da uno "preso bene" nel fare le manzolate alla battera!!
grandissimo Joe!!
cheers!
Bells

Pippo ha scritto:Il suo "Rudimental Jazz" ? un'opera veramente forndamentale per lo studio dell'approccio melodico alla batteria.

catastrophy ha scritto:Pippo ha scritto:Il suo "Rudimental Jazz" ? un'opera veramente forndamentale per lo studio dell'approccio melodico alla batteria.
ma rudimental jazz non lo si trova pi? manco a pagarlo....purtroppo ? uno di quei libri che avrei sempre voluto vedere ma che non ho mai trovato...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti