lorenzo ha scritto:bisognerebbe fare una legge contro ste cose

uccio ha scritto:ho sentito di peggio..un esempio? Fuel fatta da AVril Lavigne..

tommylee85 ha scritto:uccio ha scritto:ho sentito di peggio..un esempio? Fuel fatta da AVril Lavigne..
ma come??!!!
AVril LAvigne ? una gran figa (non mi riferisco all'aspetto fisico, anche se ? figa pure in quel senso) ed ha fatto una bella cover di Fuel!

uccio ha scritto:vabb?, musicalmente ? fatta benissimo..ditemi voi che ci vuole, francamente, a suonare Fuel..
uccio ha scritto:inoltre benissimo sta cippa, aveva 1/10 della potenza dell'originale

Cann ha scritto:Invece le cover stilizzate sono la cosa pi? bella. Non c'? niente di meglio di sentire una canzone reinterpretata nella maniera tutta personale di un gruppo. Qualsiasi esso sia. Pu? non piacere, ma chi dice a priori "schifo" mi fa dubitare sulla sua competenza musicale... e non solo.

tommylee85 ha scritto:...

Jackleo ha scritto:A me fanno cagare, questo vuol anche dire che li disprezzo come musicisti pertanto forse a volte possono fare qualcosa di carino ma proprio se si impegnano, cmq fin'ora ci? non ? avvenuto. La cover dei Pink Floyd faceva schifo per un semplice motivo. La cosa pi? rivoluzionaria e interessante che esiste in quel brano (la strofa gira su un solo accordo) ? il movimento del basso sulla strofa. Loro l'hanno tolto per far spazio a quell'orribile riff di chitarra distorto...perch??. Il drumming di Mason ? il pi? essenziale possibile, quello di Silveria non c'entrava un cazzo, dove ce lo vede lui il doppio pedale in quel pezzo? mah... Il brano perde senz'altro della sua carica emotiva e diventa quasi una canzonetta da oratorio. Ecco perch? mi sento di dire che l'hanno fatta da schifo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti