Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Chi di voi sa dirmi il nome del batterista di Maceo Parker?
L'ho scoperto da poco e mi piace molto come suona.
Oltretutto i dischi di Maceo sono divertenti, allegri e pieni di spunti interessanti.
Always ramble on...
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
allora il battersita principale mi sembra sia bobby bird, ma i batteristi pi? fighi del periodo funky anni 70'....ovvvero quelli che suonavano con il mitico James Brown sono stati Clyde Stubblefield, John "Jabo" Starks, e Melvin Parker........ti conviene ascoltarti molto gli stili di questi batteristi.....azz hanno un groove che ? raro sentire.....
Mi sa che per ogni disco suona un batterista diverso!!! cmq beccati sta dritta: [url][/url]http://www.allmusic.com/ vai sul sito digita il nome dell'artista ? ti esce tutto di lui anche i credits per i vari dischi! guarda un p? li chi suona... io quando non s? una cosa o voglio aprofondire qualcosa vado li! ...e devo dire che c'? da fidarsi anche sui loro voti (AMG Rating) spesso se sono insicuro su un acquisto o un download guardo che voto danno al disco in questione!!! nessuna delusione e sono un paio d'anni che lo uso!!! ari_
ragazzi da un po mi sento attratto in maniera importante dal funk..mi sono procurato l'album funkoverload..STUPENDO!!!!sapete darmi quelke info riguardo al gruppo?la loro storia?
grazie!
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM(Shine On docet) Cuggino del temibile Joe