NEL 1997 L'HO VISTO DAL VIVO AL BOLOGNA ALL'ARENA DEL SOLE CON LA PFM.....SONO TORNATO A CASA SCONVOLTO E REALMENTE TURBATO

La disobbedienza, per chiunque conosca la storia, ? la virt? originale dell'uomo. Con la disobbedienza il progresso ? stato realizzato; con la disobbedienza e con la rivolta.

Mastro.Geppetto ha scritto:La disobbedienza, per chiunque conosca la storia, ? la virt? originale dell'uomo. Con la disobbedienza il progresso ? stato realizzato; con la disobbedienza e con la rivolta.
E' bellissima!! Dove l'hai trovata?
Davvero splendida... Complimenti

Rullante ha scritto:Scusate,con un po' d'orgoglio: Di Cioccio e' abruzzese...
Se leggete la sua biografia all'inizio della carriera ha suonato con Teo Teocoli !

Mastro.Geppetto ha scritto:Oscar Wilde!!! Un grandissimo. Te ne cito una che mi piace tanto.
Il matrimonio ? il prezzo che l'uomo paga per il sesso.
Il sesso ? il prezzo che la donna paga per il matrimonio.

jason979 ha scritto:...? davvero un grande negli anni '70 era considerato al livello di mostri sacri come Ian Piace!!! ...io lo ricordo nel mitico film trash di Abbatantuono (Attila flagello di Dio) dove faceva certi ritmi sul tamburo impressionanti ? molto molto musicali... anzi quando avr? un p? di tempo voglio recuperare il film tagliare le parti dove "tambura" e fare degli mp3 e scrivere qualche partitura magari... ragazzi son da studiare certe figate!!!

Sabba ha scritto:jason979 ha scritto:...? davvero un grande negli anni '70 era considerato al livello di mostri sacri come Ian Piace!!! ...io lo ricordo nel mitico film trash di Abbatantuono (Attila flagello di Dio) dove faceva certi ritmi sul tamburo impressionanti ? molto molto musicali... anzi quando avr? un p? di tempo voglio recuperare il film tagliare le parti dove "tambura" e fare degli mp3 e scrivere qualche partitura magari... ragazzi son da studiare certe figate!!!
CHE E' STA STORIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

BONZO ha scritto:ma conoscete qualche dvd dove poter ammirarlo?
io ho solo qualche video preso qua e la ma non so se esiste un vero e proprio dvd...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti