Ho provato a caricare il file sul sito,ma non ci sono riuscito
Per chi la conosce,mi incuriosirebbe sapere chi era il batterista,ha un tiro dannato
Grazie
(P.S.:Nella mia fantasia mi immaginavo...Pippo!

Mastro.Geppetto ha scritto:Emerson Lake & Palmer - Works Vol. 2 (1978)
Alla batteria, ovviamente, non c'? Pippo. C'? Karl Palmer.

Mastro.Geppetto ha scritto:Emerson Lake & Palmer - Works Vol. 2 (1978)
Alla batteria, ovviamente, non c'? Pippo. C'? Karl Palmer.

martin ha scritto:Honky tonk train blues, era anche la sigla finale di una nota trasmissione in prima serata su Rai2: Odeon-tutto quanto fa spettacolo (ricordi iko?). Nel 1977 raggiunse anche il 2? posto nella hitparade italiana delle sigle. Il primo posto era occupato da Furia cabb?lo di uest cantata da maol dei pvimicivs. In realt? Honky tonk ? una composizioni di Meade Lux Lewis, jazzista degli anni 30. Keith Emerson aveva ripescato e inciso il brano nel 76 e non riusciva a trovare un'occasione buona per lanciarlo. Finch? grazie ad Odeon nel 77 il disco (45 giri che ho anche io) and? letteralmente a ruba.

ferrico1 ha scritto:ragazzi e' vero che honky poi fini' su works, ma siete sicuri che alla batteria ci sia il buon carl ? mi sembrava di no, ma mi potrei sbagliare.
Senatore de "labatteria.it"
clannard ha scritto:ferrico1 ha scritto:ragazzi e' vero che honky poi fini' su works, ma siete sicuri che alla batteria ci sia il buon carl ? mi sembrava di no, ma mi potrei sbagliare.
sinceramente ho anch'io questo dubbio...
bisognerebbe perdere un po' di tempo sulla Rete: sicuramente c'? qualche matto che si ? occupato di questo vitale aspetto

ferrico1 ha scritto:ragazzi e' vero che honky poi fini' su works, ma siete sicuri che alla batteria ci sia il buon carl ? mi sembrava di no, ma mi potrei sbagliare.

martin ha scritto:Honky tonk train blues, era anche la sigla finale di una nota trasmissione in prima serata su Rai2: Odeon-tutto quanto fa spettacolo (ricordi iko?). Nel 1977 raggiunse anche il 2? posto nella hitparade italiana delle sigle. Il primo posto era occupato da Furia cabb?lo di uest cantata da maol dei pvimicivs. In realt? Honky tonk ? una composizioni di Meade Lux Lewis, jazzista degli anni 30. Keith Emerson aveva ripescato e inciso il brano nel 76 e non riusciva a trovare un'occasione buona per lanciarlo. Finch? grazie ad Odeon nel 77 il disco (45 giri che ho anche io) and? letteralmente a ruba.

martin ha scritto:qualcuno ha l'e-mail di palmer?

IlGiovaneIko ha scritto:martin ha scritto:qualcuno ha l'e-mail di palmer?
Ovviamente (?) la sua mail non la mette on line, per? dal suo sito si desume che per contattarlo via mail bisogna usare il seguente indirizzo:
Brucetune@AOL.com

ferrico1 ha scritto:Mi ha risposto vi inoltro la mail, se qualcuno la puo' tradurre, ma il senso mi sembra chiaro:
"...on that Keith's single record, the producer called to play the drums track, an Italian drummer. I don't exactly remember his name, it was something like DE RAZIO, DINAZIO, DOLAZIO, D'ORAZIO. Perhaps he became a great drummer after his recording with Keith..."
ragazzi questa e' una bomba....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti