labatteria.it • Leggi argomento - Ma Richard Christy...?

Ma Richard Christy...?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il gio ott 06, 2005 6:56 pm

Sembrer? strano che io mi metta a fare domande su Richard Christy, dato che ? uno fra i miei idoli batteristici, ma veramente non ci sto capendo pi? un cazzo della sua situazione! Sono andato a farmi un giro sul sito dell' howard stern show ( www.howardstern.com ) e innanzitutto mi sono trovato delle foto con delle zoccolone praticamente ignude e cliccando su "today's Show" ho trovato delle foto di Christy che metteva un microfono attaccato al culo di una tipa nuda, altre in cui c'era un tipo che praticamente gli stava scorreggiando in faccia e altre assurde! Ma insomma, cosa ci fa lui in sto show? Suona veramente o fa altro? Richard torna a suonare, ti prego :cry: :cry: :cry:
Comunque guardate com'? adesso andando a spulciare fra le foto a questo indirizzo: www.howardstern.com/today-show-archive.php
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il gio ott 06, 2005 7:10 pm

SI SA CHE LO STARSISTEM PORTA A QUESTO...QUELLO METAL POI...

BASTA VEDERE I DIETRO LE QUINTE DEI PANTERA...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilTia il gio ott 06, 2005 7:34 pm

Rik ha scritto:BASTA VEDERE I DIETRO LE QUINTE DEI PANTERA...

:evil: QUELLI SI CHE ERANO BACKSTAGE!!!! :evil:

drummer.....mi sa che lo showbusiness non ? quello di una volta.....si rischia che lo faccia anche per campare!!!
Tamburo Opera
bacchette Vic Firth
Piatti....a caso
ilTia
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda BONZO il gio ott 06, 2005 9:02 pm

guarda non tocchiamo l'argomento che ? meglio. :cry: :| :evil: :( :o :? :oops:

ieri ho visto un video con christy che gira per la citta'con una che fa parte di quella specie di show che lo portava dal parrucchiere,a farsi le unghie,dal dentista,a comprare un vestito nuovo e poi entra in una specie di sala tipo quelle delle radio e h.stern gli comincia a fare domande banalissime e christy che gli risponde altrettanto banalmente.........senza parole....... :x
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio ott 06, 2005 11:47 pm

beh, non credo sia l? per i suoi meriti batteristici........

chiss? come ci ? finito!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi