Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Sembrer? strano che io mi metta a fare domande su Richard Christy, dato che ? uno fra i miei idoli batteristici, ma veramente non ci sto capendo pi? un cazzo della sua situazione! Sono andato a farmi un giro sul sito dell' howard stern show ( www.howardstern.com ) e innanzitutto mi sono trovato delle foto con delle zoccolone praticamente ignude e cliccando su "today's Show" ho trovato delle foto di Christy che metteva un microfono attaccato al culo di una tipa nuda, altre in cui c'era un tipo che praticamente gli stava scorreggiando in faccia e altre assurde! Ma insomma, cosa ci fa lui in sto show? Suona veramente o fa altro? Richard torna a suonare, ti prego Comunque guardate com'? adesso andando a spulciare fra le foto a questo indirizzo: www.howardstern.com/today-show-archive.php
ieri ho visto un video con christy che gira per la citta'con una che fa parte di quella specie di show che lo portava dal parrucchiere,a farsi le unghie,dal dentista,a comprare un vestito nuovo e poi entra in una specie di sala tipo quelle delle radio e h.stern gli comincia a fare domande banalissime e christy che gli risponde altrettanto banalmente.........senza parole.......
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)