Pagina 1 di 1

Traffico Ritmico- Cagliari:CLINIC GUALDI-BAGNOLI!

MessaggioInviato: mar ott 18, 2005 8:29 am
da portnoy'74
Ragazzi la clinic Il diavolo e l'acqua santa, approda finalmente nella nostra bella isola! Si terr? il 23 novembre alle ore 20:00 da Traffico ritmico. Questa volta dobbiamo beccarci! Magari avremo gi? il nostro nuovo partabadge personalizzato! Ai?! :)

MessaggioInviato: mar ott 18, 2005 2:07 pm
da Cann
Cazzo me le coordinano esattamente con gli esami queste clinic!!! :wink:
Cmq ci sar? sicuramente.

MessaggioInviato: mer ott 19, 2005 8:13 am
da portnoy'74
Per fortuna il mio esame ? la settimana precedente la clinic! 8)

MessaggioInviato: sab nov 05, 2005 9:11 am
da portnoy'74
Allora ragazzi,chi ci v

MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 3:13 pm
da ANTO
portnoy'74 ha scritto:Allora ragazzi,chi ci v??


Io penso proprio che ci sar?! :)

MessaggioInviato: mar nov 22, 2005 1:15 pm
da portnoy'74
Ci vediamo domani drummers, alle 20:30! :wink:

MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 4:52 am
da Signorina Buonasera
Mi sa che beccate anche me ... quanto se paga?

MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 9:11 am
da portnoy'74
Signorina Buonasera ha scritto:Mi sa che beccate anche me ... quanto se paga?

Sinceramente non lo s?! :wink:

MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 10:04 am
da Cann
E' gratuita! Meglio arrivare con un certo anticipo. Posti a sedere limitati: si svolger? dentro il negozio.

MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 10:32 am
da breen-
Cann ha scritto:E' gratuita! Meglio arrivare con un certo anticipo. Posti a sedere limitati: si svolger? dentro il negozio.



OOOHHHH TZIU!!!! il postcino accanta du ollu! :D ci becchiamo dopo allora!!
ciao :oops:

MessaggioInviato: gio nov 24, 2005 9:43 am
da portnoy'74
Che figata ragazzi! Due modi completamente diversi di concepire la batteria: grande classe con Bagnoli, spettacolare la sezione del seminario dedicata alle spazzole, altrettanto interessante l'approccio rock di Gualdi. Molto interessante anche l'idea di ripercorrere le tappe salienti della storia del "nostro" strumento. Tra l'altro, ho finalmente conosciuto di persona Cann e Breen, due ragazzi molto simpatici; c'era qualcun'altro? Grazie Fabio, speriamo che si continui con queste magnifiche iniziative! Ai?! :wink:

Ps.
In omaggio davano un dvd della Tama con, all'interno, un programma per l'assemblaggio del proprio set, una porzione didattica curata da Pat Torpey e altre cosette; ora me lo gusto. :P
Allego inoltre 2 foto.
Immagine
Immagine


La mia palpebra di destra, un p? pi? chiusa, ? un effetto ottico, non ce l'ho veramente cos?. E' sempre meglio puntualizzare con voi! :D

MessaggioInviato: ven nov 25, 2005 2:09 am
da breen-
eheh ciao port! grandi sti due ragazzotti! concordo in tutto e per tutto...non riuscivo a staccarmi dalle spazzole di Bagnoli....quando duettavano su vari assoli non potevo non sbavare su i suoni che tirava fuori quel grande!!! ok la parte rock ma di indiscutibile bellezza la parte jazz... :P