http://www.metallica.com/index.asp?item=1399
che fighi! sono troppo scoppiati!
sono unici!
yeah!!!!
P.S. e Lars ulrich versione Bonham!!!
----------------------
Erik!
Music is my aeroplane!

Lebowski ha scritto:questo ? dissacrare Bonzo![]()

"BONZO" ha scritto:Ma si possono anche ascoltare o sono solo foto?

drummer82 ha scritto:Lebowski ha scritto:
questo ? dissacrare Bonzo![]()
evitiamo commenti scontati!![]()

YtseDrummer ha scritto:tornando alla realt?
scusa per l'infarto

Jackleo ha scritto:Beh i Metallica non mi dispiacevano ma adesso mi fanno cagare, dopo aver visto le foto direi che sono piuttosto sfigati...su Portnoy no comment, come batterista vale 'na pippa e come uomo credo che se la giochino lui e Ricky Martin...aspettate, per?...io ho il set PRATICAMENTE uguale a quello di Phil Collins...non ? che poi faccio la figura di lars o Portone? no, vero?![]()
![]()
![]()

Master of Puppets ha scritto:Jackleo ha scritto:
Beh i Metallica non mi dispiacevano ma adesso mi fanno cagare, dopo aver visto le foto direi che sono piuttosto sfigati...su Portnoy no comment, come batterista vale 'na pippa e come uomo credo che se la giochino lui e Ricky Martin...aspettate, per?...io ho il set PRATICAMENTE uguale a quello di Phil Collins...non ? che poi faccio la figura di lars o Portone? no, vero?![]()
![]()
![]()
E no porca troia![]()
nn mi toccate lars e tantomeno portnoy.... voi nn siete nessuno per dire chi ? bravo e chi no!!!
Arrivate al livello di Mike Portnoy...fatemi un suo assolo e tantomeno una sua canzone Erotomania(per citarne una)e dopo si pu? parlare....![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:Beh i Metallica non mi dispiacevano ma adesso mi fanno cagare, dopo aver visto le foto direi che sono piuttosto sfigati....
Jackleo ha scritto:su Portnoy no comment, come batterista vale 'na pippa e come uomo credo che se la giochino lui e Ricky Martin...aspettate,

Master of Puppets ha scritto:Jackleo ha scritto:
Beh i Metallica non mi dispiacevano ma adesso mi fanno cagare, dopo aver visto le foto direi che sono piuttosto sfigati...su Portnoy no comment, come batterista vale 'na pippa e come uomo credo che se la giochino lui e Ricky Martin...aspettate, per?...io ho il set PRATICAMENTE uguale a quello di Phil Collins...non ? che poi faccio la figura di lars o Portone? no, vero?![]()
![]()
![]()
E no porca troia![]()
nn mi toccate lars e tantomeno portnoy.... voi nn siete nessuno per dire chi ? bravo e chi no!!!
Arrivate al livello di Mike Portnoy...fatemi un suo assolo e tantomeno una sua canzone Erotomania(per citarne una)e dopo si pu? parlare....![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite