wiflo ha scritto:Buddy Rich at the Top, live al The Top of the Plaza del 1973....
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

BONZO ha scritto:wiflo ha scritto:Buddy Rich at the Top, live al The Top of the Plaza del 1973....
se sei disponibile potresti farmi avere sto live?
mettiamoci magari d'accordo,io ho tanti di quei video educational e non....non dovrebbe essere un problema accordarci.
dai su,sei l'unica mia speranza

wiflo ha scritto:BONZO ha scritto:wiflo ha scritto:Buddy Rich at the Top, live al The Top of the Plaza del 1973....
se sei disponibile potresti farmi avere sto live?
mettiamoci magari d'accordo,io ho tanti di quei video educational e non....non dovrebbe essere un problema accordarci.
dai su,sei l'unica mia speranza
Te lo faccio avere asap.
Stasera preparo la copia, poi mi dici dove , come e quando mandartela...
Ma solo per te![]()

ferrico1 ha scritto:carl palmer, tank, da ELP, 1970
group"

Senatore de "labatteria.it"
Linus62 ha scritto:ferrico1 ha scritto:carl palmer, tank, da ELP, 1970
Bellissimo questo assolo...anche se brevino credo non vada oltre i tre minuti
(se non 2,30 addirittura)....pulitissimo lui, in tecnica e suono..davvero una cosa godibile...e poi il solo evolve nel pieno del brano TANK..di cui all'epoca si fregio' il programma "STASERA G7" della Rai come sigla

ferrico1 ha scritto:Linus62 ha scritto:ferrico1 ha scritto:carl palmer, tank, da ELP, 1970
Bellissimo questo assolo...anche se brevino credo non vada oltre i tre minuti
(se non 2,30 addirittura)....pulitissimo lui, in tecnica e suono..davvero una cosa godibile...e poi il solo evolve nel pieno del brano TANK..di cui all'epoca si fregio' il programma "STASERA G7" della Rai come sigla
si (purtroppo) me lo ricordo che era la sigla. siamo vecchiacci (pero' eravamo piccolini all'epoca vai....).
trovo l'assolo di tank, molto musicale e perfettamente inserito nel contesto del brano. E' indubbiamente un bridge insostituibile tra la prima parte fatta all'honer clavinet e la seconda celebre col solo di moog (e cambio di tempo). Quando attacca la seconda parte, prima che parta il basso, con la cassa iper-filtratta fa schizzare i woofer fuori dai cestelli.....
evviva metaller...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti