labatteria.it • Leggi argomento - Coven-Pitrelly-Reilly.

Coven-Pitrelly-Reilly.

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda portnoy'74 il lun nov 14, 2005 2:44 pm

L'omonimo dei Cpr, cio? Al Pitrelli, Randy Coven, John o'Reilly ? uno di quegli album che tutti dovrebbero avere nel proprio scafale! Grande tecnica, grande gusto, grandi musicisti con un background spaventoso! :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il lun nov 14, 2005 7:24 pm

Forse anche questo topic non avr? molte risposte, caro Iser, per? aldil? di questo io sono un sostenitore di questo tipo di interventi sul forum, in quanto ci permettono di scoprire sempre cose nuove, che forse non sempre potranno soddisfarci, ma di sicuro ampliano le nostre conoscenze.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il lun nov 14, 2005 8:18 pm

exa73 ha scritto:Forse anche questo topic non avr? molte risposte, caro Iser, per? aldil? di questo io sono un sostenitore di questo tipo di interventi sul forum, in quanto ci permettono di scoprire sempre cose nuove, che forse non sempre potranno soddisfarci, ma di sicuro ampliano le nostre conoscenze.

Grazie per il sostegno amico mio! La mia idea ? proprio questa! Sarebbe facile continuare a parlare del "nostro" Portnoy o degli Slipknot...in questo caso le risposte sarebbero tantissime, ma ripeteremo sempre gli stessi concetti! Mi raccomando apri dei topic e consigliaci anche tu qualche perla da sentire! W la Sacra Alleanza! :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda uccio il mar nov 15, 2005 12:13 am

Disco bellissimo e da molti snobbato, hai fatto bene a segnalarlo, magari mettici un commento personale per invogliare all'ascolto! :a:
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi