eh ehe he li senti per caso nella strofa iniziale?!
tranquillo ? il basso che crea questi effetti... al massimo il batterista nella canzone ne fa 3, ma sono abbastanza facili da fare, l'ho provata qualche volta quando non sapevo cosa provare...
cmq non sottovalutate i gruppi che fanno un genere elettronico o alternative e quindi magari come in questo caso i linkin park, che io stimo molto...
per es una volta ho provato a suonare stop me dei planet funk..... ho aperto anche un topic a riguardo, ma non ricordo pi? quale sia
cmq anche se mi considerate un pazzo vi dir? che quella canzone arrangiata alla batteria in 10 minuti, ho tirato fuori un groove di batteria, che quando l'ho fatto ascoltare al mio maestro di batteria, lui ? rimasto malissimo e benissimo anche

, poich? non credeva che avessi inventato quel groove da solo sul ritmo di una base da discoteca...
? cos? ragazzi che in partr ci si costruisce e ci si sviluppa... cio? secondo me 'personalizzando e arrangiando' le canzoni che all'inizio non ti dicono niente, quindi ci devi ragionare sopra...
qusta naturalmente ? la mia opinione, ditemi la vostra a riguardo