Darko-KUN ha scritto:Ah... quindi, praticamente, HellHammer non mi ? piaciuto... cazzarola che insulto!

Cann ha scritto:Ragazzi mi sapete indicare per favore quali sono le song suonate da Hellhammer e quali da Laureano?

CyRuS ha scritto:Darko-KUN ha scritto:Ah... quindi, praticamente, HellHammer non mi ? piaciuto... cazzarola che insulto!
scusa, a chi ti stai riferendo? ate stesso non credo, visto che hai scritto che secondo te hellammer ha fatto un ottimo lavoro...

drummer15 ha scritto:Cann ha scritto:Ragazzi mi sapete indicare per favore quali sono le song suonate da Hellhammer e quali da Laureano?
Allora Laureano suona nel live e basta! Le canzoni sono: Spellbound, Vredesbyrd (bellissima), Kings Of The Carnival Creation, Progenies Of The Great Apocalypse e Mourning Palace!

Cann ha scritto:drummer15 ha scritto:Cann ha scritto:Ragazzi mi sapete indicare per favore quali sono le song suonate da Hellhammer e quali da Laureano?
Allora Laureano suona nel live e basta! Le canzoni sono: Spellbound, Vredesbyrd (bellissima), Kings Of The Carnival Creation, Progenies Of The Great Apocalypse e Mourning Palace!
Ok grazie. E nelle altre ci suona Hellhammer perch? sono state riincise giusto?

CyRuS ha scritto:io adoro i Dimmu Borgir, per? questa cosa di registrare di nuovo stormblast mi ha fatto girare le balle...l' ho ascoltato, devo dire che Hellammer ? molto preciso e bravo, mi ? dispiaciuto solo che non era al massimo delle sue prestazioni perch? si sente una grande carenza di fantasia...
per il dvd:![]()
![]()
cazzo ma lo sai che il dvd dell' ozzfest ? praticamente introvabile???????????????
![]()
![]()

kikko ha scritto:CyRuS ha scritto:io adoro i Dimmu Borgir, per? questa cosa di registrare di nuovo stormblast mi ha fatto girare le balle...l' ho ascoltato, devo dire che Hellammer ? molto preciso e bravo, mi ? dispiaciuto solo che non era al massimo delle sue prestazioni perch? si sente una grande carenza di fantasia...
per il dvd:![]()
![]()
cazzo ma lo sai che il dvd dell' ozzfest ? praticamente introvabile???????????????
![]()
![]()
B?h... ho letto che hanno sepmlicemento riregistrato il disco senza modificare le parti... sar? per questo che Helhammer sembra poco creativo

Cann ha scritto:Laureano ? abbastanza deludente. A certi livelli non sono accettabili certe imprecisioni di cassa. Poi in alcuni parti tirate sembra quasi stancarsi e piazza dei fill che spezzano completamente in pezzo.Il pi? bel lavoro live dei dimmu ? World Misanthropy. Ha dei suoni fantastici.

LCF drummer ha scritto:@Darko non sono d'accordo. A certe velocit? la fantasia viene ovviamente meno, per motivi dinamici...

BONZO ha scritto:io ho dei concerti e i viedo ufficiali sia dove suona hellhammer,sia inferno,sia laureano e barker.
tralasciando questo live di cui parla il mio amico marco posso dire che hellhammer per cio'che ho visto io ha una doppia cassa perfetta,ma colpisce i tom e il rullante in maniera troppo moscia per i miei gusti...non ditemi perch? a quelle velocita'si fa cosi'perch? non ? un discorso accettabile....inferno ha pure lui una doppia spaventosa e una tecnica sul ride da fare paura,ma anche lui sullo snare e sui tom e'quanto di piu'moscio possa esistere....barker ? fuori discussione,una doppia perfetta,pesta,sul ride ? grandioso,ottimo timing...laureano ? il top(non parlo ripeto di questo live ma in generale cio'che ho visto)precisissimo,potente quanto basta(sicxuramente piu'di tutti gli altri),metronomico da far paura,una doppia impressionante e una tecnica sul ride che non ha eguali a tutt'oggi.

drummer15 ha scritto:BONZO ha scritto:io ho dei concerti e i viedo ufficiali sia dove suona hellhammer,sia inferno,sia laureano e barker.
tralasciando questo live di cui parla il mio amico marco posso dire che hellhammer per cio'che ho visto io ha una doppia cassa perfetta,ma colpisce i tom e il rullante in maniera troppo moscia per i miei gusti...non ditemi perch? a quelle velocita'si fa cosi'perch? non ? un discorso accettabile....inferno ha pure lui una doppia spaventosa e una tecnica sul ride da fare paura,ma anche lui sullo snare e sui tom e'quanto di piu'moscio possa esistere....barker ? fuori discussione,una doppia perfetta,pesta,sul ride ? grandioso,ottimo timing...laureano ? il top(non parlo ripeto di questo live ma in generale cio'che ho visto)precisissimo,potente quanto basta(sicxuramente piu'di tutti gli altri),metronomico da far paura,una doppia impressionante e una tecnica sul ride che non ha eguali a tutt'oggi.
Ehi BONZO, ma quando parli dei live che hai intendi tutti coi Dimmu Borgir? Perch? se fosse cos? mi farebbe un certo che vedere gi? Hellhammer coi Dimmu e anche Inferno! Ma forse ti riferisci a live coi rispettivi gruppi, vero? Per quello che hai scritto mi trovi praticamente d'accordo su tutto a parte alcune cose! Ad esempio, per me Barker quando fa le tirate sui blast beats sul rullante se non avesse i trigger non si sentirebbe neppure, cio? non pesta a dovere, per lo meno sul rullo! Di cassa ? super (anche se senza trigger...) cos? come sul ride anche se resta a mio avviso la lacuna della pacca! Inferno live non l'ho mai visto, sentito s? e fa un bello spavento! Hellhammer coi Mayhem l'ho sentito pi? volte (mai visto purtroppo) per? l'ho sentito solo su canzoni vecchie dove non si prodigava in numeri spettacolari, a parte in una Freezing Moon spaventosa (nel senso buono) dove piazza dei fill (e anche un incastro finale cassa tom cassa rullo) a velocit? inimmaginabili anche se inficiate da un suono (dovuto all'uso massiccio di trigger) veramente mortificante! Comunque in quella canzone a mio avviso dimostrava di avere un tocco grandioso, per l'uso che faceva di splash vari e ride! La sua doppia non si discute, forse fra i quattro da te citati la sua ? la migliore, non gli ho mai sentito sgarrare un colpo! E poi ha una velocit? immonda! Ascoltalo anche con gli altri suoi gruppi, Covenant (Nexus Polaris in primis), Winds, Age Of Silence, Arcturus...! Laureano, a parte questo live (dove in ogni caso, a parte quelle imprecisioni, suona alla grande), ?, come hai detto tu, il top fra questi e, a mio avviso, anche fra i restanti drummers di metallo estremo per tutte le motivazioni che hai gi? dato tu (e conta che ho ancora in mente ogni singolo passaggio di In Their Darkness Shrines dei Nile)! Per? devo dire che le imprecisioni del live coi Dimmu mi hanno un po' sorpreso! Nei live coi Nile e (soprattutto) in Conquering South America dei Malevolent Creation ? di una precisione incredibile, specialmente per quanto riguarda l'uso della doppia, anche a velocit? elevatissime!

drummer15 ha scritto:Beh, se gi? ero rimasto cos?dopo il live coi Malevolent (cd) non immagino cosa potr? essere il dvd da come ne parli

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti