group"

Dave Grohl ha scritto:E lasciatelo sputare...che palle. Se fosse Weckl a sputare tutti a dire, anche io anche io!
Se non fosse per l'inserto del dvd il 90% dell'utenza di questo forum non saprebbe del vizio di portnoy, ci? significa che non ? cosi palese. A voi risulta troppo difficile pensare che ogni tanto sputi anche per esigenze fisiologiche
![]()
un p? come i calciatori

grazieBONZO ha scritto:Dave Grohl ha scritto:E lasciatelo sputare...che palle. Se fosse Weckl a sputare tutti a dire, anche io anche io!
Se non fosse per l'inserto del dvd il 90% dell'utenza di questo forum non saprebbe del vizio di portnoy, ci? significa che non ? cosi palese. A voi risulta troppo difficile pensare che ogni tanto sputi anche per esigenze fisiologiche
![]()
un p? come i calciatori
hai un avatar fenomenale

Dave Grohl ha scritto:E lasciatelo sputare...che palle. Se fosse Weckl a sputare tutti a dire, anche io anche io!
![]()
un p? come i calciatori

![]()
un p? come i calciatori

group"

LCF drummer ha scritto:Eheheh...tutto f? brodo per uno come lui...

Immagino come ti sei sentito "sporco" vedendo quelle terribili sequenzeLebowski ha scritto:Dave Grohl ha scritto:E lasciatelo sputare...che palle. Se fosse Weckl a sputare tutti a dire, anche io anche io!
![]()
un p? come i calciatori
no fa schifo e basta non lasciamo stare... e inserto un cazzo ho un loro DVD dove mentre inquadrano portony si vedono partire in 30 secondi 5 o 6 sputi, esigenze fisiologiche un cazzo fa semplicemente schifo

winny81 ha scritto:Non c'? la faccio pi?.... Basta con sto portnoy.... Se prima non lo conoscevo ora lo conosco fin troppo bene... tra un po sapremo quanto volte va al cesso.......![]()
![]()
![]()
Ps. era solo un mio sfogo.... Continute pure...![]()

Immagino come ti sei sentito "sporco" vedendo quelle terribili sequenze
Mi dispiace

portnoy'74 ha scritto:Ma non vi siete accorti che sputa seguendo tempi dispari?

st0rm ha scritto:ci credo che sputa... pedalare col doppio per due ore eqivale a fare chilometri in bici, ? anche pi? faticoso!
poi ci sar? indubbiamente anche una buona dose di scenografia... ma dobbiamo discutere anche del bavaglino di ricambio che usava portnoy quand'era piccolo?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti