Chi c'? di voi?? io sar? li dalle 16.30 per l'intervista,se c'? qualcuno ci si becca l?!

Wave1 ha scritto:Comunque credo che faranno Ghost Reveries per intero e poi faranno qualche vecchio brano

Wave1 ha scritto:Si accettano scommesse su quale pezzo apriranno.

Wave1 ha scritto:Il concerto nel complesso ? stato FAVOLOSO:!: con l'unica piccolamacchia data dal tocco del batterista che era privo di dinamiche .... infatti si ? notato molto nei pezzi dove Martin Lopez abusa delle ghost notes.

group"

Linus62 ha scritto:Wave complimenti x le foto e il "reportage"..ma mi incuriosisce una cosa...
che cacchio hai fatto dalla fine del concerto sino alla mattina che aspettavi il treno ?

Il bassista ? stato molto bravo, ma se la smettesse di riaccordarsi il basso ogni fine pezzo ne guadagnerebbe l'immagine... non sei mica in saletta!!

GrindAXIS ha scritto:Linus62 ha scritto:Wave complimenti x le foto e il "reportage"..ma mi incuriosisce una cosa...
che cacchio hai fatto dalla fine del concerto sino alla mattina che aspettavi il treno ?
ihihihih
Cmq grazie del reportage!! Ma xch? Lopez nn c'era? Devo dire che ha un tocco eccezionale, lo si vede nel DVD Lamentations, e ho avuto l'onore di vederlo al summer day in hell a bologna....
Che canzone hanno fatto di morningrise?
ciaooooooooo

GrindAXIS ha scritto:Il bassista ? stato molto bravo, ma se la smettesse di riaccordarsi il basso ogni fine pezzo ne guadagnerebbe l'immagine... non sei mica in saletta!!
Che c'entra... magari lo fa per necessit?... e poi ? normale vedere se si ? accordati... se il basso ? scordato si sente una cifra.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti