plerik ha scritto:Ho visto gruppi come Savatage, Iron Maiden, senza scendere in quelli veramente tecnici che di palco ne fanno il doppio e suonano 10 volte meglio...
Che sappia cantare ne dubito molto fortemente anzi ne sono nettamente sicuro. In studio sono mille le possibilit? che si hanno per far uscire una voce intonata...
Ti ricordo che il cantante volendo pu? cantare parola per parola tanto dopo ci pensa Pro Tools
Non scaldarti troppo ma ? evidente che hanno delle grosse lacune dal vivo... se non le senti meglio per te
ByE
beh, secondo me non ha senso paragonare Savatage (immensi) e Maiden (che non mi piacciono affatto) ai Red Hot......
coglio dire, i Peppers sono un gruppo rock, funky, che trasmette carica, ti viene voglia di agitarti e muoverti quando li ascolti (almeno cos? succede a me, e a tanti altri......vero erick????)!!!!!!!
e io ho visto i loro concerti, e loro saltavano, volavano, strisciavano, e mi trasmettevano tantissime emozioni!!!!!
flea e chad non sbagliano un colpo, e anche frusciante ? perfetto, a mio avviso, facendo sempre cose che non vanno mail oltre e non infastidiscono la canzone!!!!
e il cantante non ha una gran voce, lo sappiamo, ma alla fine lui "rappa" non canta, e lo fa egregiamente: ha un modo di cantare originalissimo, come nessun altro!!!!
e a me il suo cantare piace tanto!!!e parlo di cantare, non di voce: sono due cose differenti, che si possono integrare, ma pur sempre differenti!!!!!!