labatteria.it • Leggi argomento - P.O.D.

P.O.D.

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda mat89 il sab dic 17, 2005 10:56 pm

salve ragazzi...

come da titolo volevo sapere una vostra opinione su questo gruppo che oramai ? da 2 anni che non si sono fatti pi? sentire... dal 2003 precisamente con l'uscita del loro ultimo album e dopo aver fatto una canzone per il film Matrix: Reloaded cio? Sleeping Awake...

secondo me ? un peccato che siano spariti cos? presto... nelle loro canzoni, anche se non ? proprio il mio genere, c'? quel misto fra melodia e ritmo che ? irrefrenabile a mio parere... cmq mi dispiace fino a un certo punto, per? peccato...

e voi che ne pensate?!

vi lascio anche 2 mp3:

sleeping awake

http://www.labatteria.it/public/file/SleepingAway.mp3

youth of the nation

http://www.labatteria.it/public/file/Yo ... Nation.mp3

:wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il sab dic 17, 2005 11:09 pm

mah, io li ascoltavo 2-3 anni fa, mi piacevano molto. e poi, a quell' epoca, vedendo il video di "sleeping awake" su MTV, con il batterista che usava la campana del ride, mi sembrava un mostro! :o :D :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il sab dic 17, 2005 11:13 pm

CyRuS ha scritto:mah, io li ascoltavo 2-3 anni fa, mi piacevano molto. e poi, a quell' epoca, vedendo il video di "sleeping awake" su MTV, con il batterista che usava la campana del ride, mi sembrava un mostro! :o :D :mrgreen:

eh! anche io credevo che era chiss? chi, per? poi ho aperto gli occhi e... :D

a quei tempi ero ancora un ingenuo ragazzo commerciale 8) :D :) , per? non ? male... soprattutto nella canzone alive ha un groove azzeccatissimo in quel caso, con i colpi di doppio nelle strofe, anche se forse non ? la cassa, ma il basso... non lo so :a:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wim De Vries il sab dic 17, 2005 11:38 pm

Ah i POD...ma forse sono morti? :?
Peccato anche a me piacevano,ma forse stanno facendo un nuovo album?boh mah chis?
mi ricordavano vagamente i Rage against the machine
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom dic 18, 2005 12:25 am

CyRuS ha scritto:mah, io li ascoltavo 2-3 anni fa, mi piacevano molto. e poi, a quell' epoca, vedendo il video di "sleeping awake" su MTV, con il batterista che usava la campana del ride, mi sembrava un mostro! :o :D :mrgreen:
beata innocenza :D
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il dom dic 18, 2005 2:15 pm

Anch'io li ascolto ogni tanto.... Anche se ad essere sincero il loro cd Satellite, mi piace solo a met?....
Mi sembra di aver sentito che tempo fa uno o due anni fa, il bassista o il ghitarrista aveva lasciato la band. Da li in poi non so che fine hanno fatto.... :? :?
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il dom dic 18, 2005 3:45 pm

Dave Grohl ha scritto:
beata innocenza :D

:D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il dom dic 18, 2005 6:54 pm

si .. anche a me i lbatterista sembrava un mostro.. forse x i capelli rasta! :D
non sono male, ma conosco pochissime canzoni, e poi son passato ad ascoltare altro..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Leo il lun dic 19, 2005 3:31 pm

Il batterista dei P.O.D. per chi non lo sapesse si chiama WUV..... :wink:

Mi ? piaciuta molto Sleeping Awake (specialmente la parte in cui suona la campana del piatto nel ritornello)... MI pare che eseguisse una specie di paradiddle o doppio paradiddle alternato a cassa e rullante...

Va beh, comunque bravi... :)
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il lun dic 19, 2005 8:05 pm

ALIVE ? quella che ascoltavo di fisso! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun dic 19, 2005 11:20 pm

boh non malaccio come sound complessivo...li ho visti live a St.Moritz all'MTV Snow Day mi pare del 2002 ero a casa di un amico e suonavano l? vicino...il cantante ? stonato da far paura...Youth of the Nation era irriconoscibile...credetemi...

Wuv invece faceva il suo...poco meno che nei cd...segno di poche sovraincisioni...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lollo il mar dic 20, 2005 2:38 am

a parte 2 o 3 canzoni..il resto ? una merda! comunque in usa sono stra famosi...ma ormai gruppi cos? stan sparendo per far fronte all'emo rock di finchthe used ecc....
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar dic 20, 2005 3:52 am

lollo ha scritto:a parte 2 o 3 canzoni..il resto ? una merda! comunque in usa sono stra famosi...ma ormai gruppi cos? stan sparendo per far fronte all'emo rock di finchthe used ecc....
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi