labatteria.it • Leggi argomento - Green Day-Bullet in a Bible

Green Day-Bullet in a Bible

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nick m il mer dic 28, 2005 2:46 am

Ho visto che ? da poco uscito questo cd live dei green day... Qualcuno ce l'ha o l'ha anche solo sentito? Impressioni e pareri? Anche solo sui green day dal vivo in generale...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mer dic 28, 2005 3:36 am

che ? un gran bel dvd...l'ho visto di recente a casa mia,me l'ha portato un mio amico....SONO UNA GRANDE BAND...buon tiro,bella energia,suonano stra bene insieme e ottime immagini del pubblico in delirio!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mer dic 28, 2005 8:28 am

Io c'? l'ho, fidati se ti piacciono i green prenditelo xk? ? bellisimo :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda teonzo il mer dic 28, 2005 10:20 am

A me i Green Day non piacciono tantissimo... per? ho visto qualche pezzo del dvd su mtv e mi sembra proprio fatto bene...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda -Fede- il mer dic 28, 2005 10:44 am

Io ho il disco, devo dire che merita!
Non sono il mio gruppo preferito ma me li ascolto volentieri! Hanno molta energia e suonano bene! :)
-Fede-
martellatore
martellatore

Messaggioda nick m il mer dic 28, 2005 12:04 pm

Ok ok... di solito sono un p? scettico sulla presenza scenica dei gruppi di tre componenti dal vivo... Per? se dite cos? far? in modo di guardarlo... altre impressioni?
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il mer dic 28, 2005 12:11 pm

io voglio comprarlo al pi? presto :P :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il mer dic 28, 2005 12:26 pm

nick m ha scritto:Ok ok... di solito sono un p? scettico sulla presenza scenica dei gruppi di tre componenti dal vivo... Per? se dite cos? far? in modo di guardarlo... altre impressioni?

si tre, nn sono tre sul palco li hanno sempre il 2? chitarrista, e poi sn un p? xk? ad un certo punto billie joe li preswenta tutti e hanno anche un trombettista, un pianista, e uno che ogni tanto fa coro e poi un 3? chitarrista che sale sl x fare St. Jimmy :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 28, 2005 12:30 pm

bellissmo!! mi han fatto sentire il cd... veramente notevole!!...

effettivamente non sono in tre,,, ma chissenefrega!!..

veramente un ottimo lavoro! :P :P
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il mer dic 28, 2005 12:38 pm

-Fede- ha scritto:Io ho il disco, devo dire che merita!
Non sono il mio gruppo preferito ma me li ascolto volentieri! Hanno molta energia e suonano bene! :)

infatti... pur non essendo assolutamente "la mia muscia" il dvd mi ha colpito proprio perch? riescono a coinvolgere il pubblico come pochi altri...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer dic 28, 2005 12:48 pm

ape90 ha scritto:
nick m ha scritto:Ok ok... di solito sono un p? scettico sulla presenza scenica dei gruppi di tre componenti dal vivo... Per? se dite cos? far? in modo di guardarlo... altre impressioni?

si tre, nn sono tre sul palco li hanno sempre il 2? chitarrista, e poi sn un p? xk? ad un certo punto billie joe li preswenta tutti e hanno anche un trombettista, un pianista, e uno che ogni tanto fa coro e poi un 3? chitarrista che sale sl x fare St. Jimmy :wink:

su questo hai perfettamente ragione, ma lo fanno per questo motivo: direi che siccome sono artisti professionisti, devono garantire al pubblico nei live un buon sound perch? c'? di mezzo la loro reputazione...

insomma... lo fanno perch? ? giusto che rispettino la loro popolarit? e che quindi facciano godere al massimo il pubblico... ? anche una questione di immagine: magari ti pagano che so, a caso, centomila dollari per suonare ad un live e tu per? devi garantire un live fatto bene con tutte gli strumenti necessari, anche se poi alla fine il grosso lo fanno Tre, Billy e Mike :wink:
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il mer dic 28, 2005 12:52 pm

a si si mat hai xfettamente ragione io volevo sl precisare che era + di tre cmq a me sembra che mike sia molto inutile, durante il live del dvd c'era + attenzione x il 2?chitarrsita che x lui e poi nn mi sembra che abbia una gran capacit? comunicativa con il pubblico al contrariop di tre e billie...
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer dic 28, 2005 12:57 pm

ape90 ha scritto:a si si mat hai xfettamente ragione io volevo sl precisare che era + di tre cmq a me sembra che mike sia molto inutile, durante il live del dvd c'era + attenzione x il 2?chitarrsita che x lui e poi nn mi sembra che abbia una gran capacit? comunicativa con il pubblico al contrariop di tre e billie...

no, ? vero; hai ragione. per? diciamo che si rif? alla grande con il suo sound( che secondo me ? ideale e allo stesso tempo notevole, ma giusto ) e con il controcanto :wink:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il mer dic 28, 2005 1:03 pm

Ma notevole nn s? (le canzoni dei green day alla chitarra e al basso le saprebbe fare anche un bambino) per? ? giusto x quello che fanno
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer dic 28, 2005 1:15 pm

ape90 ha scritto:Ma notevole nn s? (le canzoni dei green day alla chitarra e al basso le saprebbe fare anche un bambino) per? ? giusto x quello che fanno

mah insomma, per il basso sentiti welcome to paradise, stuck with me, jesus of suburbia e altre... per? principalmente mi piace il basso in queste 3 canzoni
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il mer dic 28, 2005 1:19 pm

ape90 ha scritto:Ma notevole nn s? (le canzoni dei green day alla chitarra e al basso le saprebbe fare anche un bambino) per? ? giusto x quello che fanno
Beh si, molti giri sono semplici per? nn dimentichiamo anche altri pezzi decisamente pi? tosti...

Cmq scusate x la cazzata dei tre componenti sul palco :D
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il mer dic 28, 2005 1:31 pm

nick m ha scritto:
Beh si, molti giri sono semplici per? nn dimentichiamo anche altri pezzi decisamente pi? tosti...

Cmq scusate x la cazzata dei tre componenti sul palco :D

beh anche io credevo fino a pochi mesi fa che suonassero in tre :a: :ros

beh tranquillo :wink:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il mer dic 28, 2005 1:59 pm

no b? io le canzoni dei green le conosco tutte a memoria, ormai sono anni che li ascolto, ma dirnt nn mi ? mai sembrato un gran ch?...
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer dic 28, 2005 2:35 pm

Non ho visto il dvd ma ho ascoltato il disco. Se ti piacciono i green day ? da avere
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi