Dave Grohl ha scritto:Secondo te chi ho votato?![]()
il secondo rozzo,, pestone,, velocissimo,, esaltante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me piacciono i batteristi cosi

lollo ha scritto:io voto tutti e due...kinney ? un pestone e ha molto gusto in fatto di arrangiamenti di tamburi...ma ? un batterista!
grohl suona altri strumenti,quindi ha un talento speciale nel far pompare il pezzo che sta suonando,non saprei spiegarvi...? energia allo stato puro sia sui tamburi che dietro al mic che dietro alla chitarra...
personalmente tra nirvana e aic preferisco alice in chains!

MuSto ha scritto:chi preferite??? sean kinney degli alice in chains???? o dave grohl dei nirvana??? il primo raffinato,, preciso,, sciolto,, molto tecnico... il secondo rozzo,, pestone,, velocissimo,, esaltante???

parli di me vero? Allora ? veroJackleo ha scritto:MuSto ha scritto:chi preferite??? sean kinney degli alice in chains???? o dave grohl dei nirvana??? il primo raffinato,, preciso,, sciolto,, molto tecnico... il secondo rozzo,, pestone,, velocissimo,, esaltante???
Se Dave Grohl ? velocissimo e esaltante io sono un concorde...

tu non hai sentito me, per? io ho sentito te se non mi sbaglio, e se pi? bravo, te l'assicuroJackleo ha scritto:No caro Dave, non ti ho mai sentito ma siccome non ci vuole molto ? probabile che sia molto pi? bravo di me...io intendevo quello dei Nirvana. E' un po' come dire che Ringo Starr era veloce!

allora ok, ti do pure ragioneJackleo ha scritto:Dave, non ho detto che Grohl ? una pippa mostruosa, non sar? il massimo ma cmq suona! Discutevo sulla sua velocit?!

Jackleo ha scritto:MuSto ha scritto:chi preferite??? sean kinney degli alice in chains???? o dave grohl dei nirvana??? il primo raffinato,, preciso,, sciolto,, molto tecnico... il secondo rozzo,, pestone,, velocissimo,, esaltante???
Se Dave Grohl ? velocissimo e esaltante io sono un concorde...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti