Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Non so se ? mai stato aperto un topic del genere........
Niente di che voglio solo sapere qual? secondo voi il batterista piu bravo della storia e il perch?(originalita,velocit?,prcisione)............
Voglio una motivazione precisa in modo da capire bene cosa ha in piu il vostro prediletto rispetto agli altri...........
Comincio io......secondo me tra quelli che ho sentito fino ad ora il piu bravo ? Nicholas Barker dei Dimmu Borgir.........troppo veloce,il piu veloce che ho mai sentito.....e poi fa dei passaggi con un intensit? emozionale che piango a volte........
(tutti sono pregati di non dire cose come 'ma cosa dici quello li fa schifo se no si comincia a discutere e non finiamo piu')
FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:(tutti sono pregati di non dire cose come 'ma cosa dici quello li fa schifo se no si comincia a discutere e non finiamo piu')
Che ? uno dei topic pi? inutili della storia si pu? dire?
Gia sono stati aperte molte discussioni in merito e ognuno ha un "proprio" batterista piu bravo al mondo. Per qualcuno ? Gadd per un altro ? Colaiuta e per un altro ? neil peart e cosi via.
Sabian Hand Hammered Fierce crash 19"
Sabian Hand Hammered Rock Ride 20"
Sabian AA Medium Thin crash 18"
Sabian HHX china 20"
AAX Stage Hats 14"
Paiste splash alpha 8" Sabian China-splash 8"
whuan china 14"
Iron Cobra
Mapex 8" 10" 12" 16" 2x22"
Io invece voglio farlo sulle chiappe delle tipe sulle foto del tuo avatar/firma, lars... Un bell'autografo e una sbacchattata ...mi faccio schifo da solo.. .
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer