labatteria.it • Leggi argomento - TATU...

TATU...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jackleo il gio gen 19, 2006 12:57 pm

Un po' mi vergogno ad ammetterlo, ma secondo me alcuni pezzi delle "finte lesbiche russe" con un arrangiamento un po' meno dance e con suoni un po' pi? rock non sarebbero da buttar via...su tutte l'ultima "All about us", che ? molto orecchiabile anche se un po' scarna (esigenze di mercato, credo, oltre che pochezza compositiva...). Sono da ricoverare?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il gio gen 19, 2006 1:02 pm

mmmmm...s? che in rete si trovano le cover rock delle TATU...non sono niente male... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il gio gen 19, 2006 1:04 pm

Non so cosa ci sia da vergognarsi ad ammettorlo!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio gen 19, 2006 1:13 pm

In effetti niente, cmq pensavo a farli tipo Sting o Peter Gabriel, secondo me alcuni sarebbero carini...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il gio gen 19, 2006 2:04 pm

loro non sono niente male :D

hai ragione cmq riguardo le loro song

per? sono tutte uguali, anche il ritmo di all about us ? uguale a all the things we said

:x

cmq niente in contrario :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il gio gen 19, 2006 2:39 pm

Cazzo quelle due sono due stragnoccolone :P :P :mrgreen:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Lebowski il gio gen 19, 2006 2:54 pm

la mora ? una fica da matti... la rossa nn mi piace e le canzoni fanno cacare altroche riarrangiamenti! :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il gio gen 19, 2006 3:01 pm

Anche cristina davena ha uno strumentale della madonna! :D
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrum il gio gen 19, 2006 3:11 pm

mat89 ha scritto:loro non sono niente male :D

per? sono tutte uguali, anche il ritmo di all about us ? uguale a all the things we said

Non solo il ritmo....ne so qualcosa perch? mia figlia grande mi ha tritato i cosiddetti sia con "All the things she said" e "All about us"...fantasia anche nei titoli!!!

Il prossimo sar? "All the shit they sell" :D :evil: :D :evil:
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il gio gen 19, 2006 3:35 pm

mat89 ha scritto:loro non sono niente male :D

Non ? che sono tutte uguali, ? che una volta scoperto il clave 3:3:2 ? difficile staccarsi :D ... "All about us" ? un clave RITMICO, "All the things She said" invece ? un clave METRICO, ossia allargato su due misure. Eppure a livello armonico mi sembrano meno banali di altra merda che c'? in giro...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio gen 19, 2006 4:47 pm

So Bone Stop :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio gen 19, 2006 5:45 pm

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
:P :P :P
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il gio gen 19, 2006 6:37 pm

ari :P :P :P
a chi ? che non piaceva la rossa?? la prendo io :D
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio gen 19, 2006 7:13 pm

io preferisco la rossa...l'altra sembra un giocattolino...vabb?, andiamo a studiare sul set che magari mi chiamano per una tourn?e... 8)

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il gio gen 19, 2006 7:35 pm

bruna figa :P

rossa tr**a :a:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio gen 19, 2006 8:43 pm

la rossa sembra una puttana da 20? che batte sul viale e che dimostra 20 anni piu di quel che ha...

Immagine

notare la differenza... ha anche un culo della madonna...

Immagine

saranno anche finte lesbiche ma qualcosina ci han fatto vedere ogni tanto...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio gen 19, 2006 9:59 pm

Minghia la nera ? proprio bona :P :P
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio gen 19, 2006 10:05 pm

uhauahaua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq l'ultima canzone non sembra male.. non mi dispiace...!

figa la mora! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il gio gen 19, 2006 11:07 pm

..fighe tutte e due! :D
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexander il gio gen 19, 2006 11:32 pm

il fatto che di queste qui si dica principalmente che sono fighe la dice lunga sulla loro musica.........
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda daz il gio gen 19, 2006 11:56 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 11:25 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il ven gen 20, 2006 1:29 am

Certo che a volte fate ridere...premesso che io non ho detto che siano chiss? quali geni musicali, vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music... Poi uno dice che alcuni brani delle TATU con un altro arrangiamento, un po' pi? liberi dalle rigide regole commerciali, sarebbero carini, e tutti a spalare merda dicendo che sono gnocche e basta, che i brani fanno schifo ecc... Io stavo facendo un discorso musicale, OGGETTIVAMENTE non sono i Genesis ma fanno meno cagare di gran parte della roba che c'? in radio, siete d'accordo?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il ven gen 20, 2006 11:32 am

Jackleo ha scritto:Certo che a volte fate ridere...premesso che io non ho detto che siano chiss? quali geni musicali, vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music... Poi uno dice che alcuni brani delle TATU con un altro arrangiamento, un po' pi? liberi dalle rigide regole commerciali, sarebbero carini, e tutti a spalare merda dicendo che sono gnocche e basta, che i brani fanno schifo ecc... Io stavo facendo un discorso musicale, OGGETTIVAMENTE non sono i Genesis ma fanno meno cagare di gran parte della roba che c'? in radio, siete d'accordo?

buahahahahauuuuhahah

scusa ma un conto sono i linkin park, evanescence e slipknot, i korn no, gli ultimi potranno far cagare ma paragonare i primi lavori dei korn con le tatu.............tipo paragonare gli shogun con i miracolbleid!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pierre moerlen il ven gen 20, 2006 12:03 pm

Jackleo ha scritto:Certo che a volte fate ridere...premesso che io non ho detto che siano chiss? quali geni musicali, vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...

I KORN FECCIA MUSICALE??? :o :o

ma che te buchi??? il primo korn ? un capolavoro
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pierre moerlen il ven gen 20, 2006 12:04 pm

cmq. alla mora "due botte di cassa" le darei volentieri
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il ven gen 20, 2006 1:12 pm

Jackleo ha scritto:Certo che a volte fate ridere...premesso che io non ho detto che siano chiss? quali geni musicali, vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music... Poi uno dice che alcuni brani delle TATU con un altro arrangiamento, un po' pi? liberi dalle rigide regole commerciali, sarebbero carini, e tutti a spalare merda dicendo che sono gnocche e basta, che i brani fanno schifo ecc... Io stavo facendo un discorso musicale, OGGETTIVAMENTE non sono i Genesis ma fanno meno cagare di gran parte della roba che c'? in radio, siete d'accordo?

si! :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il ven gen 20, 2006 1:32 pm

Grazie erick... :wink: Per quanto riguarda i Korn, se n'? parlato molto, per me parlano le loro prestazioni dal vivo. Nessuno di loro sa suonare (non che le TATU siano grandi musiciste, sono un gruppo costruito sull'immagine come mille altri per? i brani sono ascoltabili a differenza dei Korn) e chi mi dice che i primi lavori sono dei capolavori mi ricorda tutta quella gente ignorante che sostiene che i Mahyem sono grandi perch? hanno inventato il black-metal...se vi piacciono pazienza, ma non sono in grado di nemmeno di stare a tempo!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il ven gen 20, 2006 1:49 pm

io ci farei un assolo di doppio pedale.
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pierre moerlen il ven gen 20, 2006 2:01 pm

Jackleo ha scritto:Grazie erick... :wink: Per quanto riguarda i Korn, se n'? parlato molto, per me parlano le loro prestazioni dal vivo. Nessuno di loro sa suonare (non che le TATU siano grandi musiciste, sono un gruppo costruito sull'immagine come mille altri per? i brani sono ascoltabili a differenza dei Korn) e chi mi dice che i primi lavori sono dei capolavori mi ricorda tutta quella gente ignorante che sostiene che i Mahyem sono grandi perch? hanno inventato il black-metal...se vi piacciono pazienza, ma non sono in grado di nemmeno di stare a tempo!

scusa jackleo ma sta cazzata che i korn nn sanno suonare dove l'hai letta??? ma li hai mai sentiti i korn?? io credo proprio di no
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pierre moerlen il ven gen 20, 2006 2:02 pm

Lebowski ha scritto:

io ci farei un assolo di doppio pedale.

si,li costruisce una nuova marca..la rocco siffredi :D
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo