rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:loro non sono niente male![]()
hai ragione cmq riguardo le loro song
per? sono tutte uguali, anche il ritmo di all about us ? uguale a all the things we said
![]()
cmq niente in contrario

mat89 ha scritto:loro non sono niente male![]()
hai ragione cmq riguardo le loro song
per? sono tutte uguali, anche il ritmo di all about us ? uguale a all the things we said
![]()
cmq niente in contrario

rimarrai nella storia 

Jackleo ha scritto:Certo che a volte fate ridere...premesso che io non ho detto che siano chiss? quali geni musicali, vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music... Poi uno dice che alcuni brani delle TATU con un altro arrangiamento, un po' pi? liberi dalle rigide regole commerciali, sarebbero carini, e tutti a spalare merda dicendo che sono gnocche e basta, che i brani fanno schifo ecc... Io stavo facendo un discorso musicale, OGGETTIVAMENTE non sono i Genesis ma fanno meno cagare di gran parte della roba che c'? in radio, siete d'accordo?
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Jackleo ha scritto:Certo che a volte fate ridere...premesso che io non ho detto che siano chiss? quali geni musicali, vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music...

Jackleo ha scritto:Certo che a volte fate ridere...premesso che io non ho detto che siano chiss? quali geni musicali, vorrei ricordarvi che qua dentro c'? gente che ascolta Linkin' Park, Evanescence, Slipknot, Korn e compagnia bella, praticamente la feccia musicale moderna escludendo Lunapop e House-music... Poi uno dice che alcuni brani delle TATU con un altro arrangiamento, un po' pi? liberi dalle rigide regole commerciali, sarebbero carini, e tutti a spalare merda dicendo che sono gnocche e basta, che i brani fanno schifo ecc... Io stavo facendo un discorso musicale, OGGETTIVAMENTE non sono i Genesis ma fanno meno cagare di gran parte della roba che c'? in radio, siete d'accordo?

cmq. alla mora "due botte di cassa" le darei volentieri

Jackleo ha scritto:Grazie erick...Per quanto riguarda i Korn, se n'? parlato molto, per me parlano le loro prestazioni dal vivo. Nessuno di loro sa suonare (non che le TATU siano grandi musiciste, sono un gruppo costruito sull'immagine come mille altri per? i brani sono ascoltabili a differenza dei Korn) e chi mi dice che i primi lavori sono dei capolavori mi ricorda tutta quella gente ignorante che sostiene che i Mahyem sono grandi perch? hanno inventato il black-metal...se vi piacciono pazienza, ma non sono in grado di nemmeno di stare a tempo!

Lebowski ha scritto:cmq. alla mora "due botte di cassa" le darei volentieri
io ci farei un assolo di doppio pedale.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti