Pagina 1 di 1

Porno music anni '70, funk stile "starsky & Hutch&q

MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 12:14 pm
da lorenzo
Sto cercando musica degli anni '70, quella funk con la caratteristica chitarra wha-wha e il flauto traverso per gli assoli, tipo quella dei film porno anni '70 o di sottofondo in telefilm tipo Beretta e Starsky e Hutch, qualcuno conosce qualche autore o compilation?
Io ho trovato solo un album dei Pornosonic, molto carino ma ? roba nuova in stile anni '70, la cercavo originale...ricordo di essere stato in un locale a Londra dove facevano solo questo genere di musica, ma come si chiama???
Grazie!

MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 1:18 pm
da lorenzo
per darvi un'idea, sullo stile di A funky thide of sings di Billy Cobham, col basso whawhato il rhodes e tutto il resto...che figata :)

Re: Porno music anni '70, funk stile "starsky & Hut

MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 1:27 pm
da jason979
lorenzo ha scritto:Sto cercando musica degli anni '70, quella funk con la caratteristica chitarra wha-wha e il flauto traverso per gli assoli, tipo quella dei film porno anni '70 o di sottofondo in telefilm tipo Beretta e Starsky e Hutch, qualcuno conosce qualche autore o compilation?
Io ho trovato solo un album dei Pornosonic, molto carino ma ? roba nuova in stile anni '70, la cercavo originale...ricordo di essere stato in un locale a Londra dove facevano solo questo genere di musica, ma come si chiama???
Grazie!


C'? una bellissima serie di compilation (saranno 7-8cd) si chiama PULP FUSION!... trovi tutta la migliore musica funky ghetto anni '70 :o :wink:

p.s.: Per la cronaca ho tutti e 7 i cd se proprio non riesci a procurarteli...

MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 1:30 pm
da lorenzo
grande! ora cerco in giro 8)

MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 1:40 pm
da number 6

MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 2:02 pm
da themucco
Se cerchi sta roba, rulla di brutto tra quelli che ruzzolano per terra, s? insomma quelli che fanno l' hip hop e la break. :wink:

MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 6:25 pm
da lollo
barry white e vai sul sicuro...solo che ? molto amato dai gay....
OKKIO!!!!! :D

MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 9:03 pm
da Stin
prova con le O.S.T. dei film di Tarantino... secondo me trovi della roba interessante...

MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 9:42 pm
da nite79
Sono le tipiche colonne sonore dei film blaxploitation, infatti anche il genere (funk orhcestrale) spesso viene definito cos?..SHAFT di Isaac Hayes e SUPERFLY di Curtis Mayfield sono la punta dell'iceberg.

Se ti bastano poche canzoni, le mie preferite sono

"Across 110th Street" - Bobby Womack
"Sweet Sweetback's Theme" - Earth Wind & Fire
"Am I Black Enough For You" - Billy Paul
"I Got So Much Trouble In My Mind" - Joe Quarterman
"The Bottle" - Gil Scott Heron
"Hercules" - Aaron Neville.

Su ITunes le trovi tranquillamente, ma occhio che ti si apre un mondo che ti assorbe al 100%, e te lo auguro!

MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 12:07 am
da lorenzo
grazie a tutti! nei prossimi giorni se la banda tiene mi metto a cercarli

MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 11:58 am
da Marcaccio
Confermo Isaac Hayes e Curtis Mayfield. Aggiungerei Roy Ayers e se vuoi buttarti su qualcosa di moderno dal gusto retr?, vai sul James Taylor Quartet.

Poi, che te lo dico a fare, tutto o quasi Marvin Gaye.

MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 1:38 pm
da Ivane
potresti comprare dei gran film porno anni 70, estrarre le musiche.
cosi fai BINGO :D

MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 2:15 pm
da IlGiovaneIko
Ivane ha scritto:potresti comprare dei gran film porno anni 70, estrarre le musiche.
cosi fai BINGO :D


Se volete vi faccio una compilation.... :o

Ciao Ivane, era un bel po' che non ci si postava.... :wink:

MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 5:06 pm
da Ivane
IlGiovaneIko ha scritto:
Ivane ha scritto:potresti comprare dei gran film porno anni 70, estrarre le musiche.
cosi fai BINGO :D


Se volete vi faccio una compilation.... :o

Ciao Ivane, era un bel po' che non ci si postava.... :wink:



eh si era un bel po?.. :mrgreen: