Pagina 1 di 1

abe laboriel jr.

MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 3:24 pm
da nic73
ciao a tutti...

cosa ne pensate di abe laboriel jr.? figlio del noto bassita usa.
in sala e live e' super richiesto. il suo e' un drumming tutto groove e potenza , un po' contro corrente oggi mondo super tecnico.
a me piace molto vedi live con paul mcartney, mi stupisce positivamente il fatto che ancora per fortuna si guarda al tiro e al groove! :D :D
buona rullatata a tutti. :mrgreen: :mrgreen:

MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 3:28 pm
da mariollo
Quoto. canta anche da paura! 8)

MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 6:49 pm
da lollo
quoto...
sono stato a vedere lui e paul ai fori imperiali.....? vero ? un drummer potente,ma ?uno dei pochi che si adatta completamente al genere che suona,con una personalit? esagerata....oltre che suonare davvero superlativamente,canta e fa i cori...una belva!

MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 6:59 pm
da erikc
ne abbiamo gi? parlato...
a me piace.. picchia di brutto! bel drumming! :wink:

MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 8:15 pm
da ape90
nn mi piacchiate... ma ? quello che suona anche con gli yellowcard giusto??

MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 10:44 pm
da nic73
non mi risulta... almeno non e' il batterista ufficiale. se poi ha fatto il turnista nell'album non so dirti. non e' in nessuna band fisso.
ha suonato con Clapton, B.B. King, kd kang, paul mcartney, shakyra (come c...o si scrive?) , fiona apple ecc....e penso con quel pistola di ramazzotti nell'ultimo album (e lo voleva dal vivo penso ma per sua, di abe.., fortuna era gia' ?mpegnato con l'ex beatles...)
:lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 10:56 pm
da ape90
nono nn suona con gli yellowcard mi sn confuso, quellodegli yellowcard ? Longineu Parsons III....

MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 11:58 pm
da tommylee85
gran bravo batterista!
? vero che ha una gran potenza, ma sa anche essere soffice e raffinato....