Khaosdrummer ha scritto:pezzo registrato da lopez in studio, video girato da hoglan xk? lopez ha l'emofilia...si ? ammalato appena finite le registrazioni dell'album ghost reveries, che ? fenomenale e che consiglio vivamente...
hoglan ha registrato il video, ma lopez ha suonato il pezzo su cd...

BONZO ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:pezzo registrato da lopez in studio, video girato da hoglan xk? lopez ha l'emofilia...si ? ammalato appena finite le registrazioni dell'album ghost reveries, che ? fenomenale e che consiglio vivamente...
hoglan ha registrato il video, ma lopez ha suonato il pezzo su cd...
tu si che sei favoloso.
eccola la risposta che cercavo.
grazie a tutti comunque.

drummer15 ha scritto:Ehi Marco, io di quella (favolosa) canzone ho visto solo il video della versione da studio, o meglio gli ultimi 40 secondi della canzone, ovviamente tagliata! L? sicuro che suona Lopez ma se tu hai visto una versione live del pezzo sar? sicuramente Hoglan che la suona in quell'occasione! Se la base del video ? quella del cd allora fa il manichino come dici tu e non mi sembra una mossa tanto onesta nei confronti di Lopez!

drummer15 ha scritto:Mai sentiti questi due gruppi! Io so da un'intervista al tastierista degli Opeth che loro erano in tour in America e Lopez si ? sentito male! C'erano pure gli Strapping Young Lad e gli Opeth, disperati, hanno chiesto a Gene se poteva suonare con loro la sera precedente! Gene ha detto che avrebbe dovuto ascoltare e provare le canzoni! Si ? chiuso nel tour bus dove aveva una piccola batteria e le ha imparate in mezza giornata!!! Certo, gli Opeth valorizzerebbero probabilmente di pi? Hoglan ma io non vedrei nessuno al posto di Lopez!

drummer15 ha scritto:Marco, mi leggi nel pensiero![]()
Comunque la penso anch'io come te per? poi il nostro Lopez con chi suona?

BONZO ha scritto:vero vero negli strapping non fa niente di che...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti